Heinz: vinci una cena con chef

Prova a vincere una delle 10 cene gourmet a domicilio per 6 persone grazie al nuovo concorso delle salse Top Down di Heinz: ecco i dettagli.

Concorso salse Heinz: come partecipare

Il concorso “As you like eat – Vinci una cena con chef” di Heinz Italia S.p.A. è attivo dal 20 agosto al 25 ottobre 2020; sono inclusi anche gli acquisti online su siti e-commerce di punti vendita con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono 10 in cene gourmet con chef a domicilio per 6 persone, del valore di 750 euro cadauna!

I prodotti oggetto della promozione sono tutte le salse HEINZ nel formato Top Down: per partecipare acquistane almeno 2 in un’unica soluzione e con scontrino (o ricevuta d’acquisto) almeno parzialmente parlante (da conservare almeno fino al 28 febbraio 2021).

Per scoprire subito se hai vinto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati del documento di acquisto.

Se vincerai, riceverai anche una e-mail di conferma e dovrai inviare:

  • lo scontrino o la copia della ricevuta
  • la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità
  • i dati personali (nome, cognome, cellulare, conferma e-mail e indirizzo postale)

Il tutto entro 7 giorni successivi di calendario alla vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta al seguente indirizzo:

Concorso “AS YOU LIKE EAT – VINCI UNA CENA CON CHEF”
c/o Concreta Comunicazioni srl
Corso Sempione 98 – 20154 Milano (MI)

Dopo i controlli sulla partecipazione, i vincitori riceveranno una conferma e saranno contattati dalla Federazione Italiana Professional Personal Chef.

Tra tutte le giocate che non saranno risultate vincenti di un premio immediato si terrà l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 9 novembre 2020.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Registra le tue spese e ricevi premi con GFK
Iscriviti a YOUGOV e ricevi buoni Amazon (ricevi premi gratis)
Ricevi un buono sconto Nespresso da 30€ (senza spesa minima)
Oppure guarda la lista completa dei concorsi con acquisto (sempre aggiornata)

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Heinz Italia S.p.A
Validità: dal 20 agosto al 25 ottobre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 9 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido in Italia e Repubblica di San Marino anche per acquisti online su siti e-commerce di punti vendita con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 cene a domicilio per un totale montepremi di euro 7.500,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Heinz: vinci una cena con chef

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!