Heinz: vinci una cena con chef

Prova a vincere una delle 10 cene gourmet a domicilio per 6 persone grazie al nuovo concorso delle salse Top Down di Heinz: ecco i dettagli.

Pubblicità

Concorso salse Heinz: come partecipare

Il concorso “As you like eat – Vinci una cena con chef” di Heinz Italia S.p.A. è attivo dal 20 agosto al 25 ottobre 2020; sono inclusi anche gli acquisti online su siti e-commerce di punti vendita con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio sono 10 in cene gourmet con chef a domicilio per 6 persone, del valore di 750 euro cadauna!

I prodotti oggetto della promozione sono tutte le salse HEINZ nel formato Top Down: per partecipare acquistane almeno 2 in un’unica soluzione e con scontrino (o ricevuta d’acquisto) almeno parzialmente parlante (da conservare almeno fino al 28 febbraio 2021).

Pubblicità:

Per scoprire subito se hai vinto collegati al sito della promozione seguendo questo link per registrarti e inserire i dati del documento di acquisto.

Se vincerai, riceverai anche una e-mail di conferma e dovrai inviare:

  • lo scontrino o la copia della ricevuta
  • la copia fronte e retro del documento d’identità in corso di validità
  • i dati personali (nome, cognome, cellulare, conferma e-mail e indirizzo postale)

Il tutto entro 7 giorni successivi di calendario alla vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta al seguente indirizzo:

Concorso “AS YOU LIKE EAT – VINCI UNA CENA CON CHEF”
c/o Concreta Comunicazioni srl
Corso Sempione 98 – 20154 Milano (MI)

Dopo i controlli sulla partecipazione, i vincitori riceveranno una conferma e saranno contattati dalla Federazione Italiana Professional Personal Chef.

Tra tutte le giocate che non saranno risultate vincenti di un premio immediato si terrà l’eventuale estrazione a recupero dei premi non assegnati entro il 9 novembre 2020.

Ringrazio Damiano per la segnalazione.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Scopri HYPE e ricevi un buono regalo Amazon da 20€!
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

⇒ Una sintesi del concorso a premi:

Soggetto Promotore: Heinz Italia S.p.A
Validità: dal 20 agosto al 25 ottobre 2020
Estrazione finale (o eventuale): entro il 9 novembre 2020
Punti vendita aderenti: valido in Italia e Repubblica di San Marino anche per acquisti online su siti e-commerce di punti vendita con sede in Italia e nella Repubblica di San Marino
Premi in palio: 10 cene a domicilio per un totale montepremi di euro 7.500,00
Regolamento: Scaricabile qui.

Heinz: vinci una cena con chef

• Disclaimer: tutte le promozioni segnalate su questo sito sono organizzate dai rispettivi marchi e non sono in alcun modo collegate a DimmiCosaCerchi.it. Se necessiti di assistenza, contatta l’azienda ufficiale oppure chiedi aiuto alle utenti del nostro Forum. Importante: i regolamenti possono essere modificati! Rileggili sempre dal sito ufficiale prima di aderire ad una promozione!

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: