Hansaplast ti fa giocare: vinci buoni spesa Toys Center e Bimbostore

Con i prodotti Hansaplast puoi vincere subito buoni spesa da 100€ da spendere nei negozi (anche online) Toys Center e Bimbostore!

Pubblicità

Hansaplast ti fa giocare: dov’è attivo

Il nuovo concorso a premi promosso da Beiersdorf SpA è attivo dal 01/08/21 al 31/10/21 presso i punti vendita fisici aderenti all’iniziativa situati sul territorio nazionale e nella Repubblica di San Marino.

I premi in palio

In palio ci sono 184 Gift card digitali Toys Center e Bimbostore da Euro 100,00 cadauna da vincere subito con l’instant win. In palio ci sono 2 premi al giorno.

Che prodotti comprare

Aderiscono al concorso a premi tutti i prodotti Hansaplast.

Pubblicità:

Come si partecipa

Per partecipare al concorso dovrai acquistare in un unico scontrino un minimo di Euro 5,00
iva inclusa in prodotti Hansaplast
e conservare il documento di acquisto.

A questo punto dovrai chiamare il numero 02 3626 5414 attivo tutti i giorni 24 ore su 24 e seguire le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati richiesti.

Saprai subito se hai vinto uno dei premi in palio per questo concorso.

Se non vinci, conserva comunque lo scontrino perchè parteciperai all’eventuale estrazione a recupero dei premi residui/non assegnati, che avverrà entro il 30/11/2021 alla presenza di un notaio o di un funzionario preposto alla tutela della fede pubblica.

Soggetto Promotore: Beiersdorf SpA
Regolamento: Scaricabile qui.

Hansaplast ti fa giocare
Hansaplast ti fa giocare

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!