Hai più di 65 anni? Carrefour ti rimborsa il 20% della spesa!

Ecco una nuova promozione, promossa da Carrefour Italia, che consentirà di ottenere un rimborso spesa per tutti coloro che hanno più di 65 anni. La nuova meccanica Spendi & Riprendi il 20 per cento sarà disponibile unicamente nella giornata di sabato 26 ottobre nei punti vendita aderenti.

Per controllare se anche nella vostra città è presente questa interessante iniziativa, potrete consultare il volantino on line che vi permetterà di controllare se in prima pagina è presente questo logo promozionale. Cliccate qui e date la caccia al risparmio!

Come funziona questa iniziativa promozionale? E’ molto semplice, per tutti coloro che sono in possesso di SpesaAmica Card ( la tessera fedeltà della catena di supermercati) e che hanno più di 65 anni potranno recarsi al punto d’ascolto o al box informazioni e ritirare il loro coupon, previa verifica di un documento di identità che dimostri l’età.

 

Leggi anche: Buono sconto Carrefour Express di Milano

 

Una volta effettuati i vostri acquisti, vi verrà rilasciato un buono sconto con importo pari al venti per cento della vostra spesa e che potrà essere utilizzato su uno scontrino minimo di 20 euro nei giorni successivi, dal 28 al 30 di ottobre.

Abbiamo voluto segnalarvi questa opportunità di risparmio in quanto ci sembrava una buona iniziativa da poter condividere con nonni, genitori, parenti o amici che hanno superato i 65 anni, che potranno risparmiare ottenendo un rimborso spesa con l’operazione Spendi e Riprendi di Carrefour.

Se non siete in possesso della carta fedeltà sottoscriverla è gratuito e non comporta nessun impegno!

Non resta che augurarvi buon risparmio e buona spesa!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *