Groupon: codice sconto del 20% per lo svago

di Simona Bondi Altri simili:
Groupon: codice sconto del 20% per lo svago

L’estate è tempo di svago e di relax: perchè non approfittarne per acquistare qualche servizio con lo sconto del 20%? La promozione è attiva solo per oggi ma le scelte a tua disposizione per il tuo svago sono davvero tantissime!

Sponsorizzato:

Groupon: 20% di sconto sul divertimento e svago!

Segui questo link e scopri subito tutte le offerte “Vicino a te” proposte su Groupon. Potrai acquistare e regalarti, a prezzi molto vantaggiosi, sedute di fotoepilazione, abbonamenti in palestra, sedute snellenti, menù a base di carne o di pesce, menù pizza oppure acquistare un pacchetto dalla parrucchiera ad un prezzo scontatissimo!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Alle offerte già molto vantaggiose, potrai aggiungere un ulteriore 20% di sconto utilizzando il codice promozionale EXPLORELOCAL.

Ti ricordo che alcuni deal potrebbero essere esclusi e che lo sconto massimo che potrai ottenere è di 20,00€.

Sponsorizzato:

Non male come risparmio, vero? Non farti sfuggire questa occasione per concederti una coccola in più. Lo sconto p valido solo per oggi!

Groupon: codice sconto del 20% per lo svago

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.