Groupon: 20% di sconto extra su 3 deal

Per rendere questo venerdì 13 più speciale ed allontanare ogni superstizione, Groupon ti offre uno speciale sconto che ti consentirà di prenotare sino a 3 deal con uno sconto extra del 20%. Come fare per approfittarne? Vediamolo insieme!

Groupon: 20% di sconto extra su 3 deal

La promozione sui Deal della categoria “Vicino a Te” sarà valido unicamente nella giornata di oggi, venerdì 13 ottobre 2017. 

Per approfittarne, segui questo link e naviga all’interno delle proposte pubblicate su Groupon: potrai sceglierne fino a 3 e ottenere subito uno sconto immediato del 20%.

Per procedere con l’ordine è necessario essere in possesso di un account attivo, se non ne hai ancora uno, puoi crearlo in pochi minuti compilando l’apposito form. In questo modo potrai accedere subito a questa promozione e ricevere ogni giorno tutti i deal che vengono pubblicati sul portale.

Se invece sei già registrato, esegui il login e procedi con il check out.

Prima del pagamento digita nell’apposito campo dedicato ai coupon promozionali, il codice VENERDI13 per veder scendere immediatamente l’importo da pagare.

Groupon: 20% di sconto extra su 3 deal: limitazioni e condizioni di partecipazione

Il codice sconto Groupon VENERDI13 può essere applicato unicamente sui deal “Vicino a Te”. Lo sconto massimo applicabile è di 20€ per utente.

Potrai utilizzarlo solo nella giornata di venerdì 13, gli acquisti successivi a questa data non saranno considerati validi ai fini dell’ottenimento dello sconto.

Se non hai mai acquisto nulla su Groupon o hai dubbi sul funzionamento del portale dedicato ai deal, ti consiglio di consultare la sezione aiuto del sito, che puoi raggiungere seguendo questo link.

codici sconto groupon

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Campione gratuito Tena per uomini

Campione gratuito Tena per uomini (foto)

Le app per dividere il conto fra amici

Le app per dividere il conto fra amici!