Gratis prodotti full-size da BeautyFarma – Blogger e Youtubers

Avete un blog o un canale You Tube? BeautyFarma sta cercando Bloggers e Youtubers per avviare una collaborazione della durata di sei mesi che permetterà, a coloro che sono stati scelti di ricevere a casa, mensilmente, 4 o 5 prodotti full size gratis da testare e recensire e che verrà pubblicato sui canali social dell’azienda.

Come candidarsi? Molto semplice, basterà inviare una mail rossella@beauty-farma.it. con tutti i vostri dati ( nome, cognome, email) , la descrizione del vostro canale , blog o FanPage e il link all’articolo o video che ritenete migliore.

Una volta inviato il messaggio di posta elettronica lo staff sceglierà a suo insindacabile giudizio le persone che potranno collaborare con loro e li renderà pubblici, entro il 30 ottobre tramite social network.

 

beautyfarma

 

Leggi anche: Sei una Blogger? Ecco i siti con cui collaborare!

I fortunati ( 3 blogger, 2 youtubers e 1 amministratore pagina) riceveranno comunicazione tramite email. Nel link che vi abbiamo riportato alla fine di questo articolo troverete tutte le informazioni, leggete attentamente le istruzioni e le indicazioni contenute, prima di sottoporre la vostra candidatura.

Non sono previste restrizione in base al numero di followers o fan, sarà lo staff a scegliere chi verrà ritenuto idoneo in base alla qualità, simpatia, impegno dimostrati nello scritto presentato o nel video.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento potete contattare l’azienda direttamente su Facebook, troverete il collegamento sul post di istruzioni. Pronti per sperare di poter collaborare con BeautyFarma e ricevere mensilmente, per sei mesi, prodotti full size gratis da provare in cambio di una recensione o video?

A tutte le ragazze e ragazzi che si candideranno auguriamo buona fortuna!

CLICCA QUI PER INVIARE LA TUA CANDIDATURA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

2 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *