Gioca e vinci con Pampers: in palio 1.000 lampade!

Piacerà tantissimo alle mamme ed ai papà che ogni giorno ci seguono il nuovo concorso Pampers: in palio per i partecipanti 1.000 lampade dolcissime che accompagneranno i tranquilli sogni dei vostri bambini. Come vincerne una? Scopriamolo subito!

Vinci 1.000 lampade con il concorso Pampers

Da oggi primo agosto e fino al 31 maggio 2018 potrai partecipare al nuovo concorso Pampers per provare a vincere una delle 1.000 lampade Pampers da comodino realizzate in cartoncino (valore commerciale 30,00€ l’una).

Per aggiudicarti questa opportunit dovvrai acquistare, in un unico scontrino, 2 prodotti Pampers a scelta fra pannolini, salviettine, teli cambio e teli salva letto.

Ad acquisto effetturato conserva con cura lo scontrino e collegati a questo sito per registrarti ed inserire i dati stampati sulla tua ricevuta. Scoprirai subito se hai vinto una delle 1.000 lampade in palio!

Per informazioni chiama il Servizio Consumatori Pampers allo 085-9099999. Il regolamento completo è disponibile seguendo questo link.

Scopri anche la nuova raccolta Punti Pampers 2017/2018 e potrai ordinare fantastici premi per il tuo bambino!

Unisciti al gruppo Facebook di DimmiCosaCerchi e scopri tante promozioni per risparmiare sulla spesa! Puoi condividere foto, consigli ed imparare tanti trucchi per risparmiare.
Vinci 1.000 lampade con il concorso Pampers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *