Geox Swipe&Win: gioca gratis su Instagram

Partecipa al concorso gratuito Geox tramite Instagram e tenta la fortuna: in palio cappellini ed un viaggio a Berna! Scopri con noi tutti i dettagli.

Concorso Geox su Intagram: come partecipare

Il concorso gratuito “Geox Swipe&Win”di Geox S.p.a è attivo dal 2 al 29 maggio 2019 tramite Instagram: non dimentichiamoci che per partecipare potremo creare un eventuale nuovo account al massimo entro il 21 maggio 2019.

Sono attive 2 modalità:

  • Instant Win tramite app “Geox Spring Summer 2019” – in palio 81 cappellini neri con logo GEOX Dragon (taglia unica) del valore di 15,57 euro
  • Estrazione finale (per partecipazioni Hashtag+tag dal 22 al 29 maggio 2019) – in palio un viaggio di 3 giorni per 2 persone a Berna per il Gran Premio di Formula E del 22 giugno 2019 del valore di 2.500 euro

Installando l’app “Geox Spring Summer 2019”, sia da Apple Store che da Google Store, anche collegandoci direttamente al sito dell’iniziativa, potremo partecipare fornendo i dati necessari e giocando ad un un minigioco, sfogliando il catalogo per far giungere al traguardo la vettura “Geox Dragon Formula E”: una volta raggiunto, indipendentemente dal tempo impiegato, sapremo subito se avremo vinto uno dei premi; se non avremo vinto, potremo rigiocare dopo 7 giorni.

Se avremo vinto, riceveremo un’email di notifica dall’indirizzo staff@geoxcatalogue.com con le istruzioni per ricevere il premio, a cui dovremo rispondere entro 7 giorni inviando la copia del documento di identità fronte e retro in corso di validità ai riferimenti che ci verranno indicati.

Dopo il controllo sui documenti ci verrà convalidata la vincita e riceveremo il nostro premio entro 180 giorni dall’assegnazione.

Dal 22 al 29 maggio 2019, se saremo correttamente registrati all’instant win, potremo accedere al canale ufficiale Geox su Instagram seguendo questo link in cui troveremo caricate 3 foto a tema “Formula E – Gran premio di Berna 22/06/2019”, identificabili dal titolo della manifestazione “Swipe&Win”.

Per partecipare all’estrazione del premio, che avverrà entro il 3 giugno 2019, dovremo inserire in almeno una foto un commento con hashtag #vincicongeox taggando un amico: saranno validi sia i commenti che le risposte agli stessi.

Anche in questo caso, se avremo vinto, riceveremo un’email con le istruzioni entro 1 giorno dall’estrazione, a cui dovremo rispondere entro 2 giorni inviando tramite e-mail oppure PEC, all’indirizzo logicweb@pec.it, la nostra dichiarazione di accettazione del premio, allegando la copia fronte/retro di un documento di identità in corso di validità.

Non dimentichiamoci che per accettare il premio tramite PEC, anche la nostra e-mail sia una PEC, inoltre avremo la possibilità di cedere il viaggio a terzi, dopo averlo accettato, con una delega allegata alla comunicazione di conferma della vincita insieme ai dati del beneficiario.

A questo punto, dopo la convalida, saremo contattati da Geox S.p.A. per l’organizzazione del viaggio.

Scopri altri concorsi instant win oppure trova altri concorsi per vincere buoni spesa! Puoi vedere le offerte di Saldi Privati e risparmiare fino al 70%!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Geox Swipe&Win

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 2 al 29 maggio 2019, iscrizione ad Instagram entro il 21 maggio 2019
Soggetto Promotore: Geox S.p.a
Estrazione finale: entro il 3 giugno 2019
Punti vendita aderenti: valido su Repubblica Italiana, Repubblica di San Marino e Città del Vaticano
Premi in palio: 81 cappellini neri con logo GEOX Dragon + viaggio di 3 giorni per 2 persone a Berna per un totale montepremi di 3.761,17 euro
Regolamento: scaricabile qui.