Garnier ti regala il kit benessere (premio sicuro)

Il marchio Garnier offre ai consumatori un nuovo premio sicuro da richiedere: si tratta del kit benessere composto da 1 piccolo tino di legno, 1 spugna esfoliante in corda, 1 spugna per lo scrub, 1 pietra pomice e n.1 spazzolino per le unghie del valore di euro 9,84 (iva esclusa).

Ecco come ricevere il kit benessere Garnier

Ti piace questo premio sicuro? Lo puoi richiedere aderendo all’operazione a premi Garnier “La dolcezza di prenderti cura di te“. Per ricevere il premio per il tuo benessere dovrai acquistare, entro il termine dell’iniziativa, 3 prodotti Ultra DOLCE di cui almeno 1 olio oppure 1 maschera.

attenzione Fai attenzione! La promozione è valida esclusivamente nei punti vendita che espongono il materiale pubblicitario in store o nel volantino!

Una volta effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione, dovrai collegarti – entro 5 giorni dall’acquisto – al sito dedicato raggiungibile da questo indirizzo e registrarti gratuitamente, inserendo tutti i dati richiesti.

La bella notizia è che non è necessario spedire lo scontrino: il sito ti permette di caricare una scansione dello stesso, facendoti risparmiare così i soldi della busta e del francobollo! Ricorda però di conservare con cura lo scontrino, perchè potrebbe essere richiesto in caso di controlli.

Se la tua richiesta andrà a buon fine perchè in regola con il regolamento completo, entro 60 giorni dal termine dell’iniziativa riceverai all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione, un messaggio contenente un tagliando che dovrai stampare e consegnare presso il punto vendita in cui hai effettuato l’acquisto per poter ritirare il premio:

kit benessere garnier

Vi piace questa nuova iniziativa? Richiederete questo premio sicuro? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *