Garnier Olia ti regala una piastra Bellissima Imetec

Acquista le colorazioni Garnier Olia e conserva lo scontrino. Potrai partecipare alla nuova operazione con premio sicuro e ricevere una piastra Bellissima Imetec portatile dotata di elegante custodia! Scopri con noi come richiederla.

Pubblicità:

Garnier Olia ti regala una piastra Bellissima Imetec

Stefania, nostra lettrice che ringraziamo di cuore, ci ha segnalato l’operazione a premi Garnier che permette di ricevere una piastra portatile Imetec.

Per richiedere il premio sicuro, compra almeno due colorazioni della gamma Garnier Olia a tua scelta, conserva lo scontrino e segui questo link per effettuare la registrazione entro 4 giorni dalla data di acquisto.

Ti verrà richiesto di compilare un modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP, provincia, email, recapito telefonico) e quelli relativi alla ricevuta fiscale data, l’ora , l’importo totale della spesa senza virgole e il numero dello scontrino.

Al termine della registrazione è necessario scaricare e stampare il modulo riepilogativo e inviarlo, in busta chiusa tramite raccomandata unitamente allo scontrino in originale, a:

Operazione “OLIA TI REGALA UNA PIASTRA PORTATILE IMETEC” C.P. n. 17140 – Ufficio Postale di Via Pindaro 29, 20128 Milano.

Consegna del premio sicuro Garnier Olia:

Una volta che la società promotrice Ictlabs s.r.l avrà verificato la correttezza di quanto inoltrato, provvederà a spedirti la piastra Imetec Bellissima Mini HS 500 con custodia, entro un massimo di 180 giorni dalla data di ricevimento della documentazione.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Olia ti regala una piastra portatile Imetec” è scaricabile sul tuo pc tramite pdf collegandoti a questo link.