Garnier Olia ti regala una piastra Bellissima Imetec

Acquista le colorazioni Garnier Olia e conserva lo scontrino. Potrai partecipare alla nuova operazione con premio sicuro e ricevere una piastra Bellissima Imetec portatile dotata di elegante custodia! Scopri con noi come richiederla.

Garnier Olia ti regala una piastra Bellissima Imetec

Stefania, nostra lettrice che ringraziamo di cuore, ci ha segnalato l’operazione a premi Garnier che permette di ricevere una piastra portatile Imetec.

Per richiedere il premio sicuro, compra almeno due colorazioni della gamma Garnier Olia a tua scelta, conserva lo scontrino e segui questo link per effettuare la registrazione entro 4 giorni dalla data di acquisto.

Ti verrà richiesto di compilare un modulo con i tuoi dati (nome, cognome, indirizzo, numero civico, città, CAP, provincia, email, recapito telefonico) e quelli relativi alla ricevuta fiscale data, l’ora , l’importo totale della spesa senza virgole e il numero dello scontrino.

Al termine della registrazione è necessario scaricare e stampare il modulo riepilogativo e inviarlo, in busta chiusa tramite raccomandata unitamente allo scontrino in originale, a:

Operazione “OLIA TI REGALA UNA PIASTRA PORTATILE IMETEC” C.P. n. 17140 – Ufficio Postale di Via Pindaro 29, 20128 Milano.

Consegna del premio sicuro Garnier Olia:

Una volta che la società promotrice Ictlabs s.r.l avrà verificato la correttezza di quanto inoltrato, provvederà a spedirti la piastra Imetec Bellissima Mini HS 500 con custodia, entro un massimo di 180 giorni dalla data di ricevimento della documentazione.

Il regolamento completo dell’operazione a premi “Olia ti regala una piastra portatile Imetec” è scaricabile sul tuo pc tramite pdf collegandoti a questo link.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *