,

Garnier ed Auchan ti regalano 100 punti Nectar e beauty box

supermercati Auchan offrono uno splendido regalo: acquistando almeno 15 euro di prodotti del marchio Garnier Skin Natural sarà possibile ricevere, presentando la carta Nectar, 100 punti in regalo.

Proprio nei punti vendita di questa nota catena capillarmente distribuita sul territorio italiano, sono in vigore diverse offerte e promozioni come, per esempio, la crema idratante Prodigiosa in vendita al costo di 4,90€ e la famosa BB Cream a soli 6,99 euro.

Questa promozione è abbinabile con l’operazione a premi che vi permetterà di ricevere il cofanetto di bellezza con tanti prodotti del brand completamente gratis, inviando lo scontrino originale di acquisto. Controllate che nel vostro supermercato Auchan di fiducia sia presente questa offerta, sfogliando il volantino on line che potete trovare nella nostra apposita sezione.

garnier

 

Leggi anche: Cofanetto di Bellezza L’Oreal nuova edizione

 

Come ricevere la box di bellezza omaggio? E’ molto semplice! Basterà inviare entro 5 giorni dalla data di acquisto, lo scontrino tramite raccomandata a questo indirizzo:

Operazione Beauty Box C.P. n. 18, 20094 CORSICO CENTRO MI

Alla ricevuta dovrete anche allegare un foglietto con i vostri dati anagrafici e l’autorizzazione al trattamento degli stessi. Il premio verrà consegnato entro 180 giorni direttamente via posta all’indirizzo indicato sul foglio.

All’interno del cofanetto beauty troverete: un barattolo di crema Idratante Prodigiosa per pelli normali da 50 ml, un latte detergente, un flacone di shampoo e uno di balsamo tutti da 250 ml ognuno. Interessante, non trovate? Per tutte le altre informazioni e per il regolamento completo dell’operazione a premi vi basterà leggere questo articolo, dove vi avevamo illustrato tutti i dettagli.

In più, approfittando di questa offerta presente nei supermercati Auchan avrete anche 100 punti Nectar in regalo, non perdete l’occasione!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Wednesday 11th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *