Gardaland: disegna la magia di Sealife e vinci!

Gardaland è il parco che ci regala relax e divertimento: con il concorso Sealife potremo giocare fin dalla partecipazione, creando un bel disegno con i nostri piccoli dai 6 ai 10 anni, che ci potrà far vincere un soggiorno per 4 persone! Ora scopriamo tutti i dettagli.

Concorso Gardaland Sealife: vediamo i dettagli

Il concorso Sealife, attivo dal 18 febbraio 2019 al 17 aprile 2019, che mette in palio un soggiorno nella camera SEA LIFE del Gardaland Hotel per 4 persone, è rivolto ai bambini dai 6 ai 10 anni compiuti.

Per partecipare, uno dei genitori dovrà collegarsi al sito www.lamagiadisealife.it e registrarsi: a questo punto dovremo scaricare, a nostra scelta, uno dei layout proposti che riporteranno ciascuno un diverso segno grafico, tramite il quale il/la bambino/a dovrà sviluppare un disegno in libera fantasia.

Il layout sarà composto da 3 parti:

  • una per la realizzazione del disegno
  • una per la partecipazione al concorso
  • una da rilasciare alle biglietterie del Gardaland SEA LIFE Aquarium

Quest’ultima andrà consegnata alle biglietterie del Gardaland SEA LIFE Aquarium compilata con i dati richiesti e la nostra firma: è importante segnare un’indirizzo e-mail corretto ed utilizzato perché sarà il mezzo con cui verremo avvisati della vincita!

Entro il 10 maggio 2019, tra i nominativi consegnati alle casse, ne verranno estratti 4 (+ 8 riserve) che si aggiudicheranno ciascuno un soggiorno di 1 notte per massimo 4 persone nella camera SEA LIFE del Gardaland Hotel che comprenderà anche una colazione a buffet per persona e che dovrà essere utilizzato entro il 06 gennaio 2020: se saremo impossibilitati ad usufruirne potremo cederlo, tramite apposita delega, ad una persona a scelta.

La comunicazione della vincita ci verrà inviata tramite e-mail e se dovesse tornare al mittente o risultare non valida verrà contattata la prima riserva disponibile in ordine di estrazione con le stesse modalità.

Per aver diritto al premio, dovremo inviare, entro 3 giorni dall’invio dell’avviso vincita e sempre tramite e-mail, la documentazione richiesta per comprovare l’esattezza dei dati inseriti sulla cartolina estratta, di cui sarà effettuato il controllo di conformità.

I premi eventualmente non assegnati, verranno devoluti in beneficenza ai sensi di legge alla Onlus: Cooperativa Sociale Filo Continuo ONLUS – Via dei Sassi, 3/a – 37026 Pescantina (VR) – Codice fiscale 02177910235.

Se non vinci, ricorda che puoi sempre andare a Gardaland con i biglietti omaggio!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Gardaland: disegna la magia di Sealife e vinci!

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 18 febbraio 2019 al 17 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 10 maggio 2019
Premi in palio: 4 soggiorni per max 4 persone nella camera SEA LIFE del Gardaland Hotel del valore commerciale unitario di € 320,00 (IVA esclusa) per un totale montepremi di € 1.280,00 (IVA esclusa)
Regolamento: scaricabile qui.