Frighissimi su ​ebay: ecco dove comprarli e quanto costano

di Simona Bondi Altri simili:
frighissimi ebay

La collezione Frighissimi Coop ha riscosso un enorme successo: se non sei riuscito a completare la tua collezione di magneti, ho una bella notizia per te! Li puoi acquistare per pochi euro e riceverli a casa entro pochi giorni. Così, finalmente, la tua raccolta sarà completa.

Sponsorizzato:

Dove comprare i Frighissimi Coop: li trovi su Ebay!

Esattamente un anno fa era possibile ricevere un magnete in regalo ogni 10€ di spesa effettuata nei supermercati Coop. La raccolta purtroppo è scaduta, ma puoi ancora completare la tua collezione acquistando i pezzi mancanti su Ebay.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Le calamite delle collezione Frighissimi sono andate letteralmente a ruba: se non sei riuscito a completare la collezione, le puoi comprare su Ebay (clicca qui per vedere le offerte) approfittando delle numerose offerte presenti sul sito.

I prezzi variano dall’euro (vedi questa offerta, per esempio) fino ad un massimo di 5€. Se vuoi essere sicuro di ricevere i pezzi mancanti dei magneti Frighissimi, ti consiglio di acquistarli subito perché i pezzi disponibili stanno per terminare.

Sponsorizzato:

frighissimi ebay

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.