“Fiondati in vacanza con Angry Birds”: vinci buoni sconto ed una vacanza (gratis)

Quest’estate Alpitour sarà in compagnia di Angry Birds e ti darà la possibilità di vincere gratis un buono sconto per la tua prossima vacanza estiva in un AlpiClub Famiglia! Inoltre, tra tutti i partecipanti, verrà estratto il fortunato vincitore di una vacanza presso un AlpiClub Famiglia nell’estate 2019. Ma vediamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Concorso Alpitour: scopriamo i dettagli

Il concorso Alpitour “Fiondati in vacanza con Angry Birds” è attivo dal 1 marzo al 14 aprile 2019: per partecipare gratuitamente basterà collegarci alla pagina dell’iniziativa e sapremo subito se avremo vinto uno dei premi in palio!

Seguendo questo link potremo trovare e compilare il form di registrazione cliccando su “gioca” ed inserendo tutti i dati richiesti; in alternativa è possibile utilizzare l’accesso attraverso l’account Facebook, inserendo solo eventuali dati mancanti.

Ricordiamoci che potremo registrarci solo una volta nell’intero periodo promozionale ed associare ai nostri dati un solo indirizzo e-mail: la condizione infatti sarà verificata, in fase di conferma dei premi, e l’eventuale violazione comporterà l’esclusione dal concorso e la revoca del premio. Inoltre il nostro documento di identità ci potrà essere richiesto in ogni momento per verificare la partecipazione.

Pubblicità:

Con l’inserimento dei dati saremo iscritti sulla piattaforma concorsuale di Alpitour anche per i prossimi concorsi e per altre promozioni future.

Un’ulteriore possibilità di partecipazione è quella di scaricare sul nostro dispositivo mobile l’App
MYaW, disponibile sia per Android che per IOs.

Ci sono 2 modi per giocare:

  • loggarci sull’App, aprire il gioco sulla sezione “PROFILO” o “ISPIRATI” e cliccare sull’apposita icona di Angry Birds, inquadrando gli zapcode presenti sui 2 fronti della locandina dedicata al concorso presente in Agenzia Viaggi per partecipare all’assegnazione immediata, grazie alla  modalità Instant Win, di uno dei 150 premi in palio in questa modalità:  l’esito della partecipazione (vincente o non vincente) sarà comunicato a video o sullo smartphone dopo pochi istanti e riceveremo una e-mail riportante il codice del buono sconto vinto da attivare nella sezione “BUONI SCONTO” dell’App MyAW.
  • loggarci sul sito del concorso seguendo questo link per partecipare all’assegnazione immediata, grazie alla modalità Instant Win, di uno dei 50 premi in palio in questa modalità: dovremo scegliere uno dei personaggi di Angry Birds tra “Red”, “Bomb”, “Chuck” e
    “Matilda” poi cliccare “SFIDA” e se comparirà il personaggio scelto accanto all’uovo, avremo vinto uno dei premi in palio, mentre se comparirà “Pigs” senza l’uovo avremo perso.
    L’esito della partecipazione (vincente o non vincente) sarà comunicato a video o sullo smartphone dopo pochi istanti e riceveremo anche una e-mail riportante il codice del buono sconto vinto che dovrà essere attivato nella sezione “BUONI SCONTO”.

Il premio è rappresentato da un codice univoco utilizzabile unicamente per una pratica di  prenotazione di pacchetti AlpiClub Famiglia Estate 2019 per almeno 2 persone per prenotazioni
dal 1 marzo 2019 al 30 aprile 2019 e può essere utilizzato su tutti i canali di acquisto quindi in agenzia di viaggio, online sul sito o tramite call center.

Ricordiamoci che sarà consentito un solo tentativo di gioco con una delle 2 modalità e se non vinceremo, non avremo altre possibilità di partecipare al concorso.

Tra tutti i partecipanti alla modalità Instant Win sarà effettuata l’estrazione del premio finale entro il 30 aprile 2019: in palio c’è una vacanza presso l’AlpiClub Famiglia Costa degli Dei Resort a Capo Vaticano in Calabria per 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti), che comprende la camera classic con trattamento Tutto Incluso Soft, fruibile in un’unica soluzione in un periodo a scelta con partenza compresa tra il 1 giugno 2019 ed il 6 settembre 2019 (con esclusione delle partenze del mese di agosto).

Se avremo vinto, saremo avvisati tramite una e-mail nella quale saranno indicate le modalità di conferma e consegna del premio, entro 48 ore.

Avremo poi altre 48 ore per rispondere, a mezzo fax, al numero che ci verrà indicato oppure attraverso l’e-mail ricevuta, inviando la seguente documentazione:

  • dichiarazione di accettazione o rinuncia premio
  • fotocopia del documento di identità

La Società devolverà i premi eventualmente non assegnati all’associazione P.A.S.S.O. –  promozione Attività Sportiv Senza Ostacoli – Via XX Settembre 6 – 12100 Cuneo – C.F.  96051050043.

Non perdere anche il concorso gratuito P&G che mette in palio (gratis) migliaia di super premi! Scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

"Fiondati in vacanza con Angry Birds"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 14 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 200 buoni sconto del valore di 100 euro cad.+ 1
Vacanza di una settimana per 2 adulti+1 bambino in Calabria del valore di 3.000 euro per un totale montepremi di 23.000 euro
Regolamento: scaricabile qui.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: