“Fiondati in vacanza con Angry Birds”: vinci buoni sconto ed una vacanza (gratis)

Quest’estate Alpitour sarà in compagnia di Angry Birds e ti darà la possibilità di vincere gratis un buono sconto per la tua prossima vacanza estiva in un AlpiClub Famiglia! Inoltre, tra tutti i partecipanti, verrà estratto il fortunato vincitore di una vacanza presso un AlpiClub Famiglia nell’estate 2019. Ma vediamo insieme come partecipare.

Pubblicità

Concorso Alpitour: scopriamo i dettagli

Il concorso Alpitour “Fiondati in vacanza con Angry Birds” è attivo dal 1 marzo al 14 aprile 2019: per partecipare gratuitamente basterà collegarci alla pagina dell’iniziativa e sapremo subito se avremo vinto uno dei premi in palio!

Seguendo questo link potremo trovare e compilare il form di registrazione cliccando su “gioca” ed inserendo tutti i dati richiesti; in alternativa è possibile utilizzare l’accesso attraverso l’account Facebook, inserendo solo eventuali dati mancanti.

Ricordiamoci che potremo registrarci solo una volta nell’intero periodo promozionale ed associare ai nostri dati un solo indirizzo e-mail: la condizione infatti sarà verificata, in fase di conferma dei premi, e l’eventuale violazione comporterà l’esclusione dal concorso e la revoca del premio. Inoltre il nostro documento di identità ci potrà essere richiesto in ogni momento per verificare la partecipazione.

Con l’inserimento dei dati saremo iscritti sulla piattaforma concorsuale di Alpitour anche per i prossimi concorsi e per altre promozioni future.

Un’ulteriore possibilità di partecipazione è quella di scaricare sul nostro dispositivo mobile l’App
MYaW, disponibile sia per Android che per IOs.

Ci sono 2 modi per giocare:

  • loggarci sull’App, aprire il gioco sulla sezione “PROFILO” o “ISPIRATI” e cliccare sull’apposita icona di Angry Birds, inquadrando gli zapcode presenti sui 2 fronti della locandina dedicata al concorso presente in Agenzia Viaggi per partecipare all’assegnazione immediata, grazie alla  modalità Instant Win, di uno dei 150 premi in palio in questa modalità:  l’esito della partecipazione (vincente o non vincente) sarà comunicato a video o sullo smartphone dopo pochi istanti e riceveremo una e-mail riportante il codice del buono sconto vinto da attivare nella sezione “BUONI SCONTO” dell’App MyAW.
  • loggarci sul sito del concorso seguendo questo link per partecipare all’assegnazione immediata, grazie alla modalità Instant Win, di uno dei 50 premi in palio in questa modalità: dovremo scegliere uno dei personaggi di Angry Birds tra “Red”, “Bomb”, “Chuck” e
    “Matilda” poi cliccare “SFIDA” e se comparirà il personaggio scelto accanto all’uovo, avremo vinto uno dei premi in palio, mentre se comparirà “Pigs” senza l’uovo avremo perso.
    L’esito della partecipazione (vincente o non vincente) sarà comunicato a video o sullo smartphone dopo pochi istanti e riceveremo anche una e-mail riportante il codice del buono sconto vinto che dovrà essere attivato nella sezione “BUONI SCONTO”.

Il premio è rappresentato da un codice univoco utilizzabile unicamente per una pratica di  prenotazione di pacchetti AlpiClub Famiglia Estate 2019 per almeno 2 persone per prenotazioni
dal 1 marzo 2019 al 30 aprile 2019 e può essere utilizzato su tutti i canali di acquisto quindi in agenzia di viaggio, online sul sito o tramite call center.

Ricordiamoci che sarà consentito un solo tentativo di gioco con una delle 2 modalità e se non vinceremo, non avremo altre possibilità di partecipare al concorso.

Tra tutti i partecipanti alla modalità Instant Win sarà effettuata l’estrazione del premio finale entro il 30 aprile 2019: in palio c’è una vacanza presso l’AlpiClub Famiglia Costa degli Dei Resort a Capo Vaticano in Calabria per 2 adulti + 1 bambino (0-12 anni non compiuti), che comprende la camera classic con trattamento Tutto Incluso Soft, fruibile in un’unica soluzione in un periodo a scelta con partenza compresa tra il 1 giugno 2019 ed il 6 settembre 2019 (con esclusione delle partenze del mese di agosto).

Se avremo vinto, saremo avvisati tramite una e-mail nella quale saranno indicate le modalità di conferma e consegna del premio, entro 48 ore.

Avremo poi altre 48 ore per rispondere, a mezzo fax, al numero che ci verrà indicato oppure attraverso l’e-mail ricevuta, inviando la seguente documentazione:

  • dichiarazione di accettazione o rinuncia premio
  • fotocopia del documento di identità

La Società devolverà i premi eventualmente non assegnati all’associazione P.A.S.S.O. –  promozione Attività Sportiv Senza Ostacoli – Via XX Settembre 6 – 12100 Cuneo – C.F.  96051050043.

Non perdere anche il concorso gratuito P&G che mette in palio (gratis) migliaia di super premi! Scopri anche come risparmiare fino al 70% con Saldi Privati!

"Fiondati in vacanza con Angry Birds"

Una sintesi del concorso a premi:

memo per concorsiValidità: dal 1 marzo 2019 al 14 aprile 2019
Estrazione finale: entro il 30 aprile 2019
Punti vendita aderenti: valido sul territorio italiano
Premi in palio: 200 buoni sconto del valore di 100 euro cad.+ 1
Vacanza di una settimana per 2 adulti+1 bambino in Calabria del valore di 3.000 euro per un totale montepremi di 23.000 euro
Regolamento: scaricabile qui.

Pubblicità: