Festa della donna: 5 idee originali e low cost da copiare!

Ormai ci siamo! La festa della donna è alle porte e, molto probabilmente, ne approfitterai per festeggiare in modo particolare questa ricorrenza: che sia con i parenti, con le amiche oppure con la tua famiglia, passare un pomeriggio o una serata in allegria e in compagnia è sempre una gran bella cosa!

Ti servono delle idee? Ne abbiamo raccolte 5 originali per rendere questa giornata speciale. E non manca la promozione LIDL per un regalino low cost per le amiche! Scoprile subito con noi!

I cupcake per la festa della donna

Se ami preparare dei dolcetti, perchè non realizzare un dopo cena prendendo spunto da questa foto? Questi cupcake sono molti facili da preparare e puoi trovare numerose ricette per realizzarli cercando in rete. Renderanno la tavola speciale sia in occasione del pranzo o della cena, che in un pomeriggio tranquillo fra amiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.