Festa dei nonni Polident: vinci un anno di bollette pagate

La Festa dei nonni arriva in anticipo con Polident: partecipa al nuovo concorso a premi ed avrai la possibilità di provare a vincere 1 anno di bollette pagate. Un premio non da poco, di questi tempi! Scopri subito tutti i dettagli di partecipazione e corri ad acquistare i prodotti promozionati per tentare subito la fortuna.

Concorso “Festa dei nonni Polident”: come partecipare

Per partecipare a questo concorso – attivo dal 28 agosto al 26 novembre 2017 – dovrai acquistare, esclusivamente presso i supermercati e le farmacie che aderiscono all’iniziativa riconoscibili dall’esposizione del materiale pubblicitario, 1 prodotto a scelta della linea Polident Adesivi per Protesi + n. 1 prodotto a scelta della linea Polident Pulitori per Protesi in un unico scontrino.

Effettuato l’acquisto conserva lo scontrino ed i codici a barre (serviranno in caso di vincita) e chiama il numero 06.54.54.74.74 (disponibile tutti i giorni 24 ore su 24 – chiamata a carico del consumatore secondo il proprio piano tariffario) e segui le indicazioni della voce guida per l’inserimento dei dati.

Grazie alla meccanica instant win, scoprirai subito se hai vinto il premio settimanale del concorso (per un totale di 13 premi per tutta la durata).

Ogni premio settimanale consiste in “un anno di bollette pagate”. In particolare, ciascun Partecipante vincitore si aggiudica il pagamento di un anno di utenze domestiche: energia elettrica, gas, internet e telefono fino a un valore massimo di Euro 2.000,00 IVA inclusa (tale valore corrisponde ad una spesa media annuale, che risulta essere la spesa media delle famiglie italiane secondo le rilevazioni ISTAT 2015 ed è comprensivo di IVA e tasse).

Se vuoi consultare il regolamento completo del concorso puoi farlo seguendo questo link.

Festa dei nonni Polident: vinci un anno di bollette pagate

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Buonissimo prodotti!!!Ho inviato in busta lo scontrino e i miei dati anagrafici e sono in attesa della consegna della tazza con scritto sopra “NONNO DI NOEMI.
    Si possono avere notizie in merito? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *