Estathè Verde Bio: punti con scan e scontrino!

Da oggi c’è una grande novità su l’app CheckBonus: tornano i prodotti da scasionare che ti permettono di accumulare punti da riscattare nei buoni spesa che preferisci. Aderire è molto semplice e veloce.

Estathè Verde Bio sbarca su CheckBonus

Conosci già Checkbonus? Si tratta di un’applicazione gratuita che puoi scaricare direttamente sul tuo telefonino e che ti permette di ricevere tanti vantaggi mentre fai la spesa al supermercato oppure mentre fai shopping nei tuoi negozi preferiti.

Gli scontrini si trasformano in punti che puoi convertire nei buoni shopping che più ami: Amazon, buoni per la spesa nei supermercati e tanto altro ancora!


Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per scaricare gratis l'app.

Accedendo all’applicazione da oggi potrai guadagnare punti scansionando i codici a barre dei prodotti Estathè Verde Bio. E se decidi di comprarlo, ricevi 80 punti per ogni bottiglia da 1,5 litri acquistata!

Ma non è tutto: ricordati che questa applicazione ti permette di ricevere dei punti anche semplicemente caricando le foto degli scontrini della tua abituale spesa del supermercato. Le insegne che aderiscono sono tantissime e se ne aggiungono spesso di nuove.

Ti consiglio di scaricarla e di richiedere anche tu dei buoni spesa come hanno già fatto tanti nostri lettori!

Estathè Verde Bio: punti con scan e scontrino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *