Esselunga: vinci 60.000 spese gratis!

Da oggi è attivo il nuovo concorso Esselunga che regalerà 60.000 spese gratis ad altrettanti fortunati clienti. Scopriamo insieme i dettagli del concorso realizzato per festeggiare i 60 anni della catena di supermercati.

Vinci 60.000 spese gratis con Esselunga

Ma come si partecipa al nuovo concorso Esselunga? Aderire è davvero molto semplice! Da oggi e fino al 24 dicembre 2017, tutti i clienti Esselunga titolari della fidelity card potranno recarsi al supermercato per fare la spesa e tentare la fortuna.

Per tentare la fortuna ti basterà fare una spesa e mostrare la tua carta fedeltà alle casse al momento del pagamento: concorrerai così alla vincita immediata di 60.060  buoni sconto sulla spesa pari al 100% della spesa che si è effettuata (vinci la spesa gratis, in sostanza) e di 60.060 bottiglie di spumante Franciacorta DOCG Alma Gran Cuveè Brut Bellavista del valore di 22,54€.

I premi sono stati suddivisi equamente tra tutti i punti di vendita: ogni giorno potranno essere vinti in ognuno dei 156 negozi Esselunga 35 buoni sconto sulla spesa e 35 bottiglie di spumante Franciacorta.

Qualora alcuni premi non venissero assegnati in una determinata giornata, gli stessi verranno messi in palio entro i due giorni successivi.

Il regolamento completo del concorso è consultabile da tutti i clienti a questo indirizzo.

Scopri anche come ricevere l’agenda 2018 omaggio di Conad!

Vinci 60.000 spese gratis con Esselunga

Vuoi rendere le tue spese ancora più convenienti?  Conserva gli scontrini, scattagli una foto e caricali su CheckBonus: riceverai dei punti per ogni scontrino che potrai convertire in altri buoni spesa!  Clicca qui per saperne di più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *