Ebook gratis italiano: ecco come averli

di Simona Bondi
ebook gratis italiano da scaricare

Hai acquistato o vinto un ebook reader? Grazie a questa nuova tecnologia che ci consente di leggere libri hai acquisito innumerevoli vantaggi! Potrai sempre avere a portata di mano un libro che ti tenga compagnia in ogni momento ed approfittare dei numerosi libri scaricabili gratuitamente e legalmente da internet.

Sponsorizzato:

Ci sono numerosi siti web che ti consentono di scaricare ebook gratis italiano e di leggerli su tablet, smartphone ed ebook reader.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Abbiamo raccolto per voi alcuni siti web che vi offrono la possibilità di leggere gratis diversi libri digitali. Scaricali per avere sempre con te un buon numero di libri da leggere in spiaggia, in treno o nei momenti di attesa. Perchè ogni momento libero è un buon momento per leggere!

Se sei in possesso di un Kindle, puoi trovare numerosi ebook gratis italiani su Amazon.it; qui puoi trovare libri di poesie, racconti, ed opere di scrittori emergenti che potrai scaricare in modo completamente gratuito.

Per scaricare on modo gratuito i libri italiani di tuo interesse, sfoglia le opere digitali disponibili per il download clicca sul libro di tuo interesse e poi sul pulsante “Compra ora con 1 Click” che trovi sulla destra della pagina.

Questi libri sono utilizzabili non solo sui dispositivi Kindle ma anche su smartphone e tablet di altra tipologia (esempio iPhone, Ipad, Windows Phone) e tramite app.

Nello store ufficiale di Kobo Reader invece, puoi trovare oltre 40.000 eBook italiani gratuiti: in linea generale, puoi scaricare classici e libri di autori non ancora popolari. Ogni libro dispone di una valutazione inserita proprio dai lettori attraverso il sistema di valutazione delle stelline.

Sponsorizzato:

Una volta scelta l’opera da scaricare di tuo interesse, cliccaci sopra e clicca sul pulsante “Acquista Ebook Kobo” ed effettua il login con i tuoi dati oppure registrati se non sei ancora iscritto al servizio gratuito offetto da Mondadori.

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.