Doppio sconto Groupon: viaggi e vicino a te

In questi ultimi giorni ho parlato spesso di offerte vacanze e di modi per risparmiare sui viaggi: ed ecco che oggi è disponibile il doppio sconto su Groupon che ti permette di risparmiare sulla prenotazione di un viaggio e dei servizi “vicino a te”.

Doppio sconto Groupon: come approfittarne

Sono fino al 9 giugno 2017 potrai risparmiare il 15% di extra sconto sulle offerte della sezione viaggi di Groupon e sulla sezione “Vicino a te”.

Per ottenere lo sconto dovrai inserire il codice promozionale MEGLIO2 prima di procedere al pagamento dell’offerta di tuo interesse.

Lo sconto massimo che potrai ottenere per ogni acquisto è € 20: il codice potrà essere utilizzato solo una volta per ogni categoria indicata.

Se ancora non hai prenotato le tue vacanze segui questo link e naviga tra le offerte proposte sul sito.

Potresti trovare l’offerta giusta per te e per la tua famiglia!

doppio sconto groupon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.