Diventa tester Unilever con il Club del Passaparola

Il club  del Passaparola è il nuovo portale dedicato alla prova in anteprima dei nuovi prodotti Unilever. Diventare ambasciatrice e tester è facile, basta seguire pochi, semplici passaggi. Con un po’ di fortuna potrai essere selezionata e ricevere un kit di campioni omaggio da testare. Scopri con noi come fare!

Club del Passaparola: Diventa tester Unilever

Il Club del Passaparola darà l’opportunità agli utenti selezionati di poter testare in anteprima le novità Unilever e condividere i campioni omaggio contenuti nel kit con parenti, amici, conoscenti e colleghi!

Ma non solo: verrai chiamato in prima persona ad esprimere la tua opinione e a compilare dei reportage sulla tua attività di ambasciatrice.

Per entrare a far parte degli utenti del Club dovrai collegarti a questa pagina ed effettuare la registrazione compilando il form con tutti i dati richiesti corretti e veritieri. Questo servirà per identificare il tuo profilo, per poterti spedire i prodotti Unilever da testare e per identificare al meglio le tue caratteristiche demografiche.

Quando verrà avviata una nuova iniziativa, tutti gli utenti riceveranno una mail che li avvisa del nuovo progetto e verranno invitati a compilare un piccolo questionario. Gli iscritti selezionati saranno chiamati a svolgere la loro attività da ambasciatori.

Diventa Tester Unilever: divertente, facile, gratuito!

L’iscrizione al club del Passaparola è assolutamente gratuita e non ti richiederà nessun impegno particolare, se non quello di condividere i prodotti e i campioni con i tuoi conoscenti e di compilare i reportage.

I kit arriveranno a casa tua senza alcuna spesa. Un’occasione interessante che ti permetterà di divertirti e di partecipare in prima persona alla valutazione di nuove referenze Unilever. Il primo test di prodotto è già online: candidati subito leggendo le istruzioni contenute in questo articolo ed incrocia le dita!

Parteciperai alla nuova iniziativa? Se ti candiderai e riceverai il kit, non vediamo l’ora di vedere la foto dei tuoi omaggi ricevuti. Ti aspettiamo!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester Unilever con il Club del Passaparola