Diventa tester succhi Skipper

Candidati per testare uno i nuovi succhi Skipper nel formato brick 3x200ml della linea senza zuccheri aggiunti, adatti per la merenda dei bambini grazie alla nuova iniziativa promossa da Mamma Che Club! Potresti essere scelta insieme al tuo bambino per ricevere a casa un prodotto gratis!

Succhi Skipper: diventa tester con MammaCheClub!

MammaCheClub è il portale dedicato alle mamme che offre loro la possibilità di partecipare a tante interessanti iniziative che ti permettono di ricevere gratis a casa dei prodotti da testare per mamme e bambini.

Da oggi hai la possibilità di seguire questo link ed inviare la tua candidatura per testare gratuitamente i nuovi succhi Skipper Zuegg.

Per questo test di prodotto 120 mamme riceveranno gratuitamente a casa 5 confezioni di succo nei gusto gustiMelaPeraPescaAceFrutti di bosco.

Se sei già iscritta al sito, ti basterà accedere con i tuoi dati e seguire le indicazioni per candidarti come potenziale tester. Se invece è la prima volta che accedi al sito, dovrai prima registrarti compilando il form di registrazione con tutti i dati richiesti.

Dopo alcune settimane scoprirai se tu ed il tuo bambino sarete scelti per questa nuova campagna promozionale: in caso di esito positivo riceverai gratuitamente a casa il prodotto del marchio da provare e recensire.

Scopri altri prodotti da testare gratuitamente

Diventa tester succhi Skipper

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *