Diventa tester SteamPod4: cercano 30 tester per provare gratis la styler a vapore!

Candidati e diventa tester SteamPod4, la piastra a vapore che si prende cura dei tuoi capelli. Nuova opportunità, non fartela sfuggire!

di Simona Bondi
Diventa tester SteamPod4

Candidati per diventare tester dell’ultima Styler a vapore SteamPod 4 direttamente a casa tua grazie all’iniziativa “Test&Tell Steampod4”.

Sponsorizzato:

Candidati e diventa tester SteamPod4

Rispondi a delle semplici domande per partecipare alla selezione per diventare tester e ricevere l’ultima Styler a vapore SteamPod 4 direttamente a casa tua!

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Segui questo link e compila il form di candidatura entro il 10 dicembre 2023.

Grazie alla promozione “Test&Tell Steampod4” fra tutti coloro che si candideranno saranno scelti 30 tester in base ad un insindacabile giudizio del Team L’Oréal Professionnel Paris, costituito ad opera di L’Oréal, tra tutti i profili candidati.

Nella precedente edizione dell’iniziativa, una nostra fortunata utente è stata selezionata ed ha ricevuto in modo gratuito la favolosa styler SteamPod4.

Non perdere anche queste promozioni:

Sponsorizzato:
Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.