Diventa tester rossetto Rouge Pur Couture The Slim

Ti piacerebbe diventare tester del rossetto Rouge Pur Couture The Slim di Yves Saint Lauren? Partecipa al nuovo progetto e potresti essere scelta per testarlo!

Rouge Pur Couture The Slim: candidati per diventare tester

Il nuovo esclusivo progetto trnd “Diventa tester rossetto Rouge Pur Couture The Slim” è attivo da oggi e premierà 100 fortunate donne che potranno provare il rossetto YSL Rouge Pur Couture The Slim N21, Rouge Parodoxe.

Al termine della procedura, invia uno screenshot della tua ultima recensione pubblicata su Sephora.

Se non hai ancora un account, ricordati di crearlo il prima possibile e di provvedere all’invio dello screenshot del tuo nickname perché sarà importante per la campagna!

Candidarti non ti assicura di essere scelta e quindi di ricevere il tuo rossetto da testare, ma devi sempre provarci perché potresti rimanere piacevolmente sorpresa!

Le trnder che verranno scelte saranno divise in 10 gruppi, ed ogni gruppo riceverà il prodotto durante una settimana diversa. La durata delle consegne andrà dal 16 luglio al 24 settembre.

Una volta ricevuto, dovrai provarlo e scrivere una recensione online. Pronte per avere labbra irresistibili? Per tutte le info, puoi scrivere a info@trnd.it

Non dimenticarti di scoprire altri prodotti da testare!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester rossetto Rouge Pur Couture The Slim