Diventa tester Pure Active 3 in 1 di Garnier

Nuova prova prodotto su Opinion Model: scopri subito come diventare tester del detergente per punti neri Pure Active 3 in 1 di Garnier.

Diventa tester Pure Active 3 in 1 Intensive Garnier

Il nuovo Pure Active Intensive 3 in 1 è arricchito con carbone vegetale purificante, ed è una routine specifica dalla texture nera perfetta per contrastare le imperfezioni della pelle del viso ed in particolare dei punti neri.

Grazie a questo prodotto 3 in 1, in un solo gesto otterrai:

  • Gel detergente da applicare mattino e sera per pulire a fondo la pelle e ridurre i punti neri
  • Esfoliante, grazie all’azione delle microsfere aiuta a prevenire la comparsa di punti neri e imperfezioni
  • Maschera nera, basta applicare sul viso la formula con un dosaggio più generoso e lasciarla agire 5 minuti

Seguendo questo link ed accedendo con i tuoi dati, da oggi potrai candidarti come tester grazie a Opinion Model, la piattaforma delle prove prodotto gratuite destinate ai consumatori di Mondadori.

Dopo essersi candidata compilando l’apposito form e rispondendo alle poche domande che compongono il questionario di candidatura, se sarai selezionata, entro poche settimane riceverai gratuitamente questo prodotto a casa tua.

Il tuo compito sarà quello di provarlo e rilasciare la tua personale opinione rispondendo ad un questionario che troverai direttamente nel tuo profilo, accedendo al sito Opinion Model.

Se ancora non conosci questo sito leggi questo articolo per scoprire come funziona Opinion Model. Ti ricordo infine che puoi candidarti anche per testare il deodorante Narta grazie a Toluna!

Diventa tester Pure Active 3 in 1 di Garnier

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.