Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester olio doccia mandorla L’Occitane

Diventa tester olio doccia mandorla L’Occitane

Aggiornato il: 28/06/2023
di Simona Bondi
Scritto il 13 Febbraio 2019

Da oggi puoi candidarti per diventare tester dell’olio doccia mandorla L’Occitane en Provence! Partecipare e sperare di ricevere gratis a casa questo prodotto da provare è semplice e gratuito: scopri subito come fare!

Sponsorizzato:

Ricevi gratis L’olio doccia L’Occitane da testare

Per questa nuova iniziativa di test di prodotto, L’Occitane en Provence è alla ricerca di 20 utenti che avranno il compito di mettere alla prova il nuovo Olio Doccia Mandorla Milkshake.

Inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nell’elenco delle 20 fortunate tester è semplice e gratuito: segui questo link e compila il modulo di iscrizione con dati corretti e veritieri.

Fatto questo, dovrai semplicemente attendere che lo staff addetto alle selezioni scelga le candidate ideali per provare questo nuovo olio doccia. Se rientrerai nella lista riceverai una comunicazione da parte dell’Occitane che ti illustrerà le tempistiche e le modalità di spedizione.

Dopo aver ricevuto il pacchetto, mettilo alla prova e condividi le tue opinioni con il marchio: sarà utilissima per l’azienda.

Dato l’esiguo numero di prodotti a disposizione in confronto alle migliaia di candidature che ogni volta arrivano per questi test, l’invio del form non garantisce che tu venga selezionata. Ma tentar non nuoce, giusto?

Scopri altri testing di prodotto attivi e l’offerta per comprare le scarpe Ugg scontate!

Diventa tester olio doccia mandorla L'Occitane
Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.
Nuove promozioni:
Concorso Pringles Summer 2025
Vinci uno speaker JBL con il concorso Pringles Summer 2025!
Concorsi con acquisto
La Nuit Trésor Love Calendar
Offerta Lancôme: il cofanetto La Nuit Trésor Love Calendar ora a 79€!
Codici sconto e offerte
Concorso Vinci con Polaretti 2025
Partecipa al concorso Polaretti 2025 e vinci un viaggio a Polarettilandia!
Concorsi con acquisto
Concorso Revlon
Concorso Revlon “Scegli di brillare”: vinci 1 dei 150 Glimmer Gloss in palio
Contest e Concorsi su Instagram e Facebook

Ti consigliamo anche

Philips cerca tester per lo spazzolino Sonicare for Kids Pet Edition
Diventa Tester

Philips cerca tester per lo spazzolino Sonicare for Kids Pet Edition: candidati gratis!

Simona Bondi
15 Maggio 2025
Diventa tester Philips Shaver serie 5000X
Diventa Tester

Diventa tester del nuovo rasoio Philips Shaver 5000X: candidature aperte!

Simona Bondi
15 Maggio 2025
diventa tester acchiappacolore
Diventa Tester

Diventa tester de L’Acchiappacolore e ricevi il prodotto gratis a casa!

Simona Bondi
12 Maggio 2025

DimmiCosaCerchi® è la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Leggi la nota sulla Trasparenza pubblicitaria.

Link utili
  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
© DimmiCosaCerchi.it® - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi