Diventa tester olio doccia mandorla L’Occitane

Da oggi puoi candidarti per diventare tester dell’olio doccia mandorla L’Occitane en Provence! Partecipare e sperare di ricevere gratis a casa questo prodotto da provare è semplice e gratuito: scopri subito come fare!

Ricevi gratis L’olio doccia L’Occitane da testare

Per questa nuova iniziativa di test di prodotto, L’Occitane en Provence è alla ricerca di 20 utenti che avranno il compito di mettere alla prova il nuovo Olio Doccia Mandorla Milkshake.

Inviare la tua candidatura e sperare di rientrare nell’elenco delle 20 fortunate tester è semplice e gratuito: segui questo link e compila il modulo di iscrizione con dati corretti e veritieri.

Fatto questo, dovrai semplicemente attendere che lo staff addetto alle selezioni scelga le candidate ideali per provare questo nuovo olio doccia. Se rientrerai nella lista riceverai una comunicazione da parte dell’Occitane che ti illustrerà le tempistiche e le modalità di spedizione.

Dopo aver ricevuto il pacchetto, mettilo alla prova e condividi le tue opinioni con il marchio: sarà utilissima per l’azienda.

Dato l’esiguo numero di prodotti a disposizione in confronto alle migliaia di candidature che ogni volta arrivano per questi test, l’invio del form non garantisce che tu venga selezionata. Ma tentar non nuoce, giusto?

Scopri altri testing di prodotto attivi e l’offerta per comprare le scarpe Ugg scontate!

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!
Diventa tester olio doccia mandorla L'Occitane