Diventa tester Nude Magic Cushion di L’Oreal Paris

Grazie alla nuova iniziativa di L’Oreal potrai candidarti per testare Nude Magic Cushion, il nuovo fondotinta di facile applicazione #taptap. Prova a candidarti e potresti essere selezionata come tester.

Fondotinta Nude Magic Cushion: provalo gratis!

Il marchio L’Oreal Paris è in cerca di 50 tester che avranno la possibilità di essere selezionate per ricevere gratuitamente a casa una confezione del nuovo fondotinta leggero Nude Magic Cushion.

Se sei interessata a questo prodotto e ti piacerebbe avere la possibilità di testarlo gratuitamente, segui questo link e iscriviti gratuitamente al sito oppure inserisci le tue credenziali di accesso se sei già iscritta al sito L’Oreal Paris.

Subito dopo l’iscrizione o il login, potrai inviare la tua candidatura come tester rispondendo ad alcune semplici domande su di te. Potrai partecipare all’iniziativa fino al 24 Aprile 2016 e, se avrai la fortuna di essere selezionata, riceverai gratuiamente a casa 1 confezione del fondotinta leggero Nude Magic Cushion di L’Oreal Paris.

Il tuo compito sarà quello di provare il prodotto per 5 giorni e poi rispondere ad un breve questionario che riceverai via email e che sarà utile all’azienda per migliorare i propri prodotti. I termini e condizioni dell’iniziativa sono disponibili al seguente indirizzo: consultali in caso di dubbio!

Perchè le aziende cercano tester?

Sono diversi i motivi che spingono le aziende ad avviare delle iniziative “Diventa Tester” simili a questa: lo scopo principale è sicuramente quello promozionale, ossia la possibilità di sfruttare il passaparola per far conoscere alla clientela un nuovo prodotto.

Grazie a queste iniziative si “scatena un tam tam” online, con foto dei prodotti ricevuti dalle tester, recensioni su vari siti, opinioni sul prodotto. Ma non solo: grazie ai testing di prodotto le aziende hanno la possibilità di conoscere l’opinione sincera dei consumatori offrendo loro la possibilità di rispondere a dei questionari online e, in base alle risposte fornite, migliorare i loro prodotti.

Ti piace l’idea di testare gratuitamente dei prodotti? Segui questo link e scopri tante altre iniziative simili!

Diventa tester Nude Magic Cushion di L'Oreal Paris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *