Diventa tester lucidalabbra L’oreal Shine Caresse

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester lucidalabbra L'oreal Shine Caresse

Tutti gli iscritti a Toluna hanno la possibilità di partecipare alla nuova campagna di prova prodotto che ha come oggetto il lucidalabbra L’oreal Shine Caresse. Invia la tua candidatura e diventa tester: potresti riceverlo a casa gratuitamente!

Sponsorizzato:

Diventa tester lucidalabbra L’oreal Shine Caresse

Questa settimana, a partire dalle 9.00 circa potrai inviare la tua candidatura per la nuova campagna di prova prodotto firmata Toluna. Il protagonista del nuovo progetto tester è il lucidalabbra Shine Caresse di L’Oreal. 

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Per candidarti, collegati alla tua area personale seguendo questo link ed effettua l’accesso inserendo la tua username e la tua password. Se non sei ancora registrato, compila il modulo di iscrizione in ogni sua parte, prestando bene attenzione all’inserimento corretto della mail.

Dopo aver cliccato sul link di conferma che ti verrà inoltrato sulla tua casella di posta elettronica, il tuo account sarà attivo.

Per partecipare al test del lucidalabbra, spostati con il mouse nella parte alta della schermata, seleziona dal menu la voce “Community” e poi “Testa i Prodotti“.

Terminata questa semplice procedura, dovrai solo attendere che lo staff selezioni i 595 tester che riceveranno a casa, gratuitamente, il gloss labbra da provare.

I prodotti Toluna arrivano eccome!

Quasi ogni settimana Toluna indice nuove campagne di testing e coinvolge tanti utenti iscritti

Molti nostri lettori ci hanno provato e hanno ricevuto gratis prodotti di bellezza, cura della persona e molto altro ancora.

Sponsorizzato:

Le loro testimonianze reali con le fotografie degli omaggi ricevuti, le trovi in questa fotogallery. Ti piacerebbe essere il prossimo?

Sponsorizzato:

Allora candidati subito e diventa tester del lucidalabbra Shine Caresse L’Oreal Paris!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.