Diventa tester Lozione Corpo Elicina Eco

Da oggi puoi candidarti per un nuovo test di prodotto. Dopo il grande successo della ricerca di tester per Elicina Eco XT è attiva un’altra importante iniziativa del marchio. Come fare per partecipare? Ecco tutti i dettagli!

Pubblicità

Candidati per testare Elicina Lozione Corpo Eco

Per partecipare al nuovo test di prodotto di Elicina e sperare di essere selezionata per provare gratis la lozione corpo eco è necessario seguire questo link per collegarti alla pagina ufficiale del marchio dove troverai il questionario da compilare per inviare la tua candidatura.

La campagna è rivolta principalmente alle donne che desiderano preparare la pelle del loro corpo all’estate, alle future mamme preoccupate per le smagliature, alle neo mamme, insomma a tutti coloro che hanno rilassamenti della pelle e desiderano prendersene cura.

Dopo aver partecipato, dovrai attendere che lo staff scelga i nomi delle 30 tester che riceveranno a casa il prodotto per poterlo testare, recensire, farlo conoscere: il tuo compito infatti sarà quello di fare in modo che il maggior numero di persone possibile possa scoprire la Lozione corpo eco di Elicina!

Pubblicità:

Ricordati che Il termine per inviare le candidature scade il 15 aprile 2019.

Diventa tester Lozione Corpo Elicina Eco

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!

Pubblicità: