Diventa tester Lipikar 2018: candidati subito (100 tester, 3 prodotti!)

È partita la nuova iniziativa per diventare tester Lipikar 2018: 200 tester avranno la possibilità di ricevere gratuitamente a casa 3 prodotti del marchio La Roche Posay. Ecco come candidarsi.

Candidati per testare i prodotti Lipikar di La Roche Posay

Fino al 23 aprile 2018 potrai inviare la tua candidatura per partecipare alle selezioni per diventare tester dei prodotti del marchio La Roche Posay seguendo questo link e compilando l’apposito form di richiesta con tutti i tuoi dati personali.

A tutti gli utenti che invieranno la propria candidatura, saranno selezionati dal marchio 100 tester a cui verranno spediti, in modo completamente gratuito, i prodotti LIPIKAR BAUME AP+ da 200 ml, LIPIKAR SYNDET AP+ da 200 ml, LIPIKAR STICK AP+ da 15 ml da testare.

I fortunati utenti selezionati riceveranno una comunicazione via mail spedita entro il 3 marzo 2018: successivamente riceveranno gratuitamente a casa i prodotti da testare ed il loro compito sarà quello di provarli e di lasciare la loro opinione sul sito ufficiale.

Puoi consultare il regolamento completo dell’iniziativa seguendo questo link.

Ci sono tanti altri prodotti da testare! Non perderteli, e ricorda che puoi anche richiedere il campione omaggio Mineral89.

Diventa tester Lipikar 2018

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amazon Pet Star: partecipa gratis

Amazon Pet Star: partecipa gratis al concorso

Pazzi per le Offerte coupon: Petti, Buitoni, Galbani, San Bernardo, San Crispino, Borotalco!

Pazzi per le Offerte coupon: Petti, Buitoni, Galbani, San Bernardo, San Crispino, Borotalco!