Diventa tester Lenor Unstoppables

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Lenor Unstoppables

Da oggi hai la possibilità di inviare la tua candidatura per diventare tester del nuovo ammorbidente Lenor Unstoppables, grazie alla nuova iniziativa di Desideri Magazine. Scopriamo insieme come funziona!

Sponsorizzato:

Diventa tester Lenor Unstoppables

Finalmente, dopo tanti mesi di “stop”, tornano i progetti per diventare tester nel Club Dei Desideri di Desideri Magazine.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Se non sei ancora iscritta, segui questo link per registrarti gratuitamente al sito. Se sei già un’utente registrata, segui questo link e collegati direttamente alla pagina del progetto. Per poterti candidare dovrai aver ricevuto il coupon di candidatura.

In questo progetto 8.000 Ambasciatrici di prodotto avranno l’opportunità di testare Lenor Unstoppables.

Le tester selezionate riceveranno gratuitamente a casa:

Per te:

  • 1 Lenor UNstoppables da 275 g
  • 1 manuale del progetto

Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti:

Sponsorizzato:
  • 20 campioni di Lenor UNstoppables da 30 g
  • Questionari per la ricerca di mercato

Non perdere anche la nuova iniziativa Findus che premia con buoni regalo le tue opinioni!

Sponsorizzato:

Diventa tester Lenor Unstoppables

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.