Diventa tester Garnier Pure Active Sensitive

Opinion Model da oggi ti offre una nuova occasione per provare un prodotto firmato Garnier: questa volta potrai candidarti per provare gratuitamente Pure Active Sensitive, il gel detergente viso delicato.

Diventa tester Garnier Pure Active Sensitive

Come per le precedenti prove prodotto, per candidarti dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati di login. Se è la prima volta che partecipi alle iniziative promosse da questo sito, crea un nuovo profilo compilando in ogni sua parte il form di registrazione.

Oltre a provare ogni settimana tanti nuovi prodotti, avrai anche la possibilità di ricevere degli inviti per ritirare delle riviste omaggio dal tuo edicolante!

Dopo esserti candidata dovrai attendere una settimana circa per conoscere l’esito delle candidature: se sarai selezionata riceverai una email di conferma selezione.

Le tester scelte per questa prova prodotto riceveranno direttamente a casa, in modo completamente gratuito, il tuo trattamento per una pelle priva di impurità, lenita e opacizzata. Il nuovo Pure Active Sensitive è un gel detergente viso senza sapone purificante facile da applicare: rimuove le impurità, assorbe il sebo in eccesso, è anti-arrossamento.

Leggi anche: Somatoline Cosmetics: diventa tester dei prodotti

Diventa tester Garnier Pure Active Sensitive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *