Diventa tester Garnier Crema mani

Invia la tua candidatura per provare una delle 600 creme mani Garnier messe a disposizione dal nuovo progetto diventa tester Toluna. Potresti essere scelto per esprimere la tua opinione! Scopri come fare: è facile e gratuito.

Diventa tester Garnier Crema mani

La community di Toluna ti permette, ogni lunedì mattina dalle 9:30 circa, di partecipare alle iniziative di testing di prodotti sempre diversi. Questa settimana puoi inviare la tua candidatura per ricevere gratis la Garnier Hand Cream. A disposizione ce ne sono ben 600!

Se non sei ancora registrato, segui questo link e compila il modulo di iscrizione prestando ben attenzione all’inserimento corretto dei dati e dell’indirizzo di posta elettronica. Entro qualche ora riceverai una comunicazione tramite mail contente un link da cliccare per convalidare la tua registrazione.

Se sei già un utente, invece, effettua il login sul portale e clicca sulla voce “community” presente nel menu di navigazione in alto a sinistra. Si aprirà un menu a tendina: ti basterà cliccare su “testa i prodotti” per collegarti all’apposita sezione e inviare la tua richiesta di partecipazione al test.

Terminato il periodo di raccolta delle candidature, lo staff di Toluna selezionerà gli utenti e, con un po’ di fortuna, riceverai a casa la crema mani Garnier da provare.

Toluna: non solo test di prodotto!

La registrazione al portale ti consentirà anche di essere ricompensato per le tue opinioni. Riceverai periodicamente sulla tua casella di posta dei sondaggi da compilare che ti daranno diritto a maturare dei punti.

Raggiunte le soglie necessarie potrai riscattarli e convertirli in buoni spesa, carte regalo e denaro contante tramite bonifico bancario.

Puoi consultare il catalogo premi completo collegandoti a questa pagina.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *