,

Diventa tester Garnier BBCream

Partecipa al breve questionario proposto da Garnier e diventa tester della Garnier BBCream! Con un po’ di fortuna potresti riceverla gratuitamente a casa. Scopri subito come inviare la tua candidatura continuando la lettura.

Diventa tester Garnier BBCream

Per candidarti e sperare di diventare tester della Garnier BBCream segui questo link e rispondere ad un breve questionario che ti porrà delle domande sulla tua pelle e sulle tue abitudini di make up.

Arrivata al termine, inserisci tutti i dati personali richiesti ed incrocia le dita: con un po’ di fortuna potresti rientrare nella rosa delle 100 fortunate utenti che riceveranno il prodotto da mettere alla prova!

Hai tempo fino al 15 marzo per inviare la candidatura. Le selezione verranno effettuate entro il 21 marzo e, se verrai scelta, riceverai una mail di conferma con tutte le istruzioni per svolgere al meglio la tua attività di testing.

Verrai invitata a provare la Garnier BBCream per almeno una settimana, prestando attenzione ai pro, ai contro e alla qualità. Per maggiori informazioni ti consigliamo di collegarti a questa pagina per prendere visione dei termini e delle condizioni di partecipazione.

Scopri altre iniziative per diventare tester di prodotti.

La promozione scade il: Wednesday 15th March 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *