,

Diventa tester Garnier 5 sec Optical Blur

Sei pronta per una nuova prova prodotto completamente gratuita? Oggi hai la possibilità di candidarti come tester per provare gratuitamente la crema Garnier 5 sec Optical Blur. Scopri come candidarti ed i dettagli di questo prodotto beauty che potresti ricevere gratuitamente a casa tua.

Garnier 5 sec Optical Blur: candidati come tester!

Saranno selezionate 200 tester fra tutti coloro che si candideranno seguendo questo link: dopo esserti registrata a Toluna, accedi all’area riservata alle prove prodotto del sito ed invia la tua candidatura in meno di 1 minuto!

Toluna è una community dei consumatori che ti premia con prodotti da testare, sondaggi retribuiti con premi e denaro e molto altro ancora. Iscriversi conviene ed è divertente!

Ogni settimana potrai candidarti per testare un nuovo prodotto: sono numerosi i nostri lettori che sono stati selezionati ed hanno già ricevuto tanti prodotti in modo gratuito.

5 sec Optical Blur: come funziona?

Quali sono gli effetti dell’utilizzo di questa crema viso? 5 sec Optical Blur elimina i segni dell’invecchiamento dal viso: potrai dire addio a rughe, pori aperti, imperfezioni e ritrovare la brillantezza e luminosità sul viso.

Non è una crema idratante e non è un primer: è un prodotto che un soli 5 secondi riduce l’aspetto delle imperfezioni del viso donandoti una pelle più giovane e priva di imperfezioni.

Come si applica? Detergi il viso come di consuetudine ed applica un piccolo strato di prodotto sotto gli occhi e sul resto del viso. La pelle ne trarrà subito beneficio!

Diventa tester Garnier 5 sec Optical Blur

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *