Diventa tester: FuzeTea di Coca-Cola (3.000 partecipanti!)

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester: FuzeTea di Coca-Cola

Hai l’opportunità di diventare tester dei prodotti FuzeTea di Coca-Cola e di provare le bevande FuzeTea condividendo la tua esperienza sui social. Scopri come!

Sponsorizzato:

Diventa tester di FuzeTea Coca-Cola!

Il tempo stringe, quindi non perdere questa occasione. Avrai una settimana per candidarti e diventare uno dei 3.000 tester FuzeTea.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Clicca Qui per candidarti sul sito ufficiale di Trnd dove potrai anche consultare tutti i dettagli del nuovo progetto tester.

FuzeTea si impegna per l’ambiente, infatti il packaging è realizzato al 100% in plastica riciclata e riciclabile, dimostrando un forte impegno per la sostenibilità.

Per partecipare all’iniziativa, ti sarà richiesto candidarti sul sito ufficiale Trnd e se sarai uno dei fortunati 3.000 tester riceverai un’email con i dettagli della vincita.

Successivamente ti sarà richiesto di acquistare 6 bottiglie di FuzeTea da 400 ml, di cui almeno due nei gusti “Pesca e rosa senza zuccheri” o “Limone e lemongrass senza zuccheri“. Per le altre quattro bottiglie, hai la libertà di scegliere tra gli altri gusti disponibili, come “Pesca e rosa”, “Limone e lemongrass”, “Mango e camomilla”.

Sponsorizzato:

Una volta acquistato il prodotto, riceverai 6€ di cashback attraverso Paypal!

Dopo aver provato il gusto unico di FuzeTea, è il momento di condividerlo con il mondo. Utilizza gli hashtag e i tag del progetto #FuzeTeaTuttoLAnno, #MadeOfFusion, #FuzeTea, e #GiftedByFuzeTea quando parli del prodotto sui social media. Assicurati di taggare @fuzetea_it su Instagram e @Fuzetea su Facebook per farci sapere cosa ne pensi.

Sponsorizzato:

Diventa uno dei tester FuzeTea Coca-Cola e sperimenta il gusto dell’estate tutto l’anno. Affrettati, hai solo una settimana per candidarti e avere la possibilità di diventare uno dei 3000 tester FuzeTea!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.