Diventa tester dell’acqua micellare Garnier Skinactive!

Da oggi puoi candidarti per partecipare alla nuova campagna di prova prodotto ospitata su Provato da Voi di Alfemminile. Questa volta le fortunate utenti che verranno selezionate, potranno testare l’acqua micellare Garnier Skinactive Tutto in 1 per pelli sensibili. Continua la lettura per scoprire tutti i dettagli!

Alfemmine: candidati per testare l’acqua micellare Garnier Skinactive

Grazie alla nuova campagna Provati da Voi di Alfemminile, potrai inviare la tua candidatura come tester dell’acqua micellare Garnier Skinactive Tutto in 1 per pelli sensibili.

Per partecipare, segui questo link e accedi con i tuoi dati di login per compilare il breve questionario. Se non sei ancora registrata, puoi farlo gratuitamente in pochissimi minuti e accedere a tutte le iniziative dedicate agli utenti iscritti.

Per questo test di prodotto verranno scelte 150 tester, che riceveranno gratuitamente un flacone e che avranno il compito di metterlo alla prova come normalmente farebbero con qualsiasi altro trattamento di skincare.

Se verrai selezionata dallo staff, ti verrà spedita l’acqua micellare e sarai chiamata ad esprimere la tua opinione condividendola con più persone possibili.

Garnier Skinactive Tutto in 1

L’acqua micellare oggetto della nuova campagna di tester strucca, lenisce e deterge senza bisogno di risciacquo. Le “micelle” sono particolari particelle che catturano il trucco come una calamita, eliminando in un solo gesto trucco, impurità e sebo in eccesso.

La nuova formula è adatta ad ogni tipo di pelle, anche quella sensibile in quanto ipoallergenica, testata oftalmologicamente e dermatologicamente.

Il prezzo è di circa 4,99€, ma tu potresti riceverla gratuitamente!

Diventa tester dell'acqua micellare Garnier Skinactive!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *