Diventa tester del reggiseno PushBra trasparente!

di Simona Bondi
diventa tester

OPERAZIONE VALIDA SINO AD ESAURIMENTO DELLE SCORTE

Sponsorizzato:

Volete diventare tester dell’innovativo reggiseno Push Bra? Ecco per voi la possibilità di riceverne uno gratuitamente a casa! Per sottoporre la vostra richiesta non dovrete fare altro che visitare la loro pagina Facebook, diventare fan e condividere la fotografia.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Sponsorizzato:

Dopo che sarete diventati fan e avrete seguito tutti i passaggi, potrete richiedere il vostro Push Bra e mandare un messaggio privato tramite la loro pagina inserendo i vostri dati di spedizione.

Diventare tester non è mai stato così facile!

 

La promozione è valida solo sino ad esaurimento degli omaggi previsti, fate in fretta quindi e richiedete anche voi questo splendido reggiseno omaggio!

Quando lo riceverete gratuitamente nella vostra buca delle lettere, potrete lasciare la vostra opinione sulla loro pagina per dire come vi siete trovati!

Con DimmiCosaCerchi ogni giorno tantissime novità per farvi risparmiare e ottenere tantissimi graditi omaggi dedicati alla vostra bellezza e al vostro benessere quotidianamente aggiornati dai nostri utenti.

Sponsorizzato:

CLICCA QUI PER RICHIEDERE IL PRODOTTO OMAGGIO

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.