Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
Cerca
  • Concorsi
    • Concorsi acquisto
    • Concorsi via sms
    • Concorsi Gratuiti
    • Concorsi su Instagram e Facebook
    • Concorsi Giornalieri
  • Campioni Omaggio
    • Omaggi in Edicola
    • Prodotti da Testare
  • Cashback
    • Provami gratis
    • Premi certi
  • Codici sconto e offerte
    • Offerte Amazon
  • Supermercati
    • Buoni sconto
    • Raccolta Punti
  • Guadagnare
    • Sondaggi Retribuiti
  • Risparmio
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi
Dimmicosacerchi > Diventa Tester > Diventa tester del nuovo mascara Vamp! Extreme

Diventa tester del nuovo mascara Vamp! Extreme

Aggiornato il: 18/11/2021
di Simona Bondi
Scritto il 19 Ottobre 2015
Pupa vinci cosmetici

Ti piacerebbe provare uno dei nuovi mascara Vamp! Extreme di Pupa Milano? Allora non perdere l’opportunitร  di diventare tester grazie al nuovo concorso a premi indetto dal marchio. La fortuna potrebbe riservarti una splendida sorpresa!

Sponsorizzato:

Diventa tester del nuovo mascara Vamp! Extreme

Saranno ben 400 le fortunate utenti che riceverannoย in omaggio il nuovo mascara Pupa grazie all’estrazione finale.

Per candidarti e prendere parte al concorso a premi dovrai collegarti a questa pagina. Se hai giร  partecipato ad una delle iniziative precedenti, collegati con la tua username e password. In caso contrario effettua una breve registrazione compilando il modulo in ogni sua parte.

Effettuato l’accesso ti verrร  chiesto di rispondere ad un breve questionario, necessario per la profilazione.

Tra tutte coloro che avranno partecipato correttamente, inviato la candidatura e risposto alle domande, verranno sorteggiate a sorte 400 tester che si aggiudicheranno il nuovo prodotto dedicato al make up occhi.

Estrazione finale Pupa4Fun

L’estrazione finale sarร  effettuata alla presenza di un funzionario a tutela della fede pubblica entro e non oltre il 12 Novembre. Se sarai scelta come tester riceverai una mail sulla tua casella di posta elettronica e ti verranno fornite tutte le indicazioni per ricevere il tuo mascara Vamp! Extreme.

Per maggiori informazioni, ti invitiamo a prendere visione del regolamento integrale, presente in questo link.ย 

E tu, ti candiderai per diventare tester? Nell’attesa di conoscere i nomi delle vincitrici, perchรจ non dai un’occhiata a tutte le altre occasioni per ricevere prodotti gratis da provare? Le trovi tutte raccolte in questa categoria.

Sponsorizzato:

Leggi anche: Concorso Leerdammer โ€œThe panino Makerโ€

Condividi questo articolo
Facebook WhatsApp WhatsApp
diSimona Bondi
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione รจ il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di piรน nella pagina "Chi siamo" del sito.
Nuove promozioni:
Lucidalabbra Kiko 3D Hydra Lipgloss
Lucidalabbra Kiko 3D Hydra in offerta su Amazon: solo 5,99โ‚ฌ
Offerte Amazon
cashback attivi anche su Amazon
Cashback attivi anche su Amazon: ecco come farti rimborsare la spesa!
Cashback Spesa
Cashback DryNites in Acqua & Sapone
Cashback DryNites in Acqua & Sapone: il 50% รจ rimborsato
Cashback Spesa
Concorso Gran Cereale Obiettivo Natura 2025
Concorso Gran Cereale 2025: vinci Action Cam e un viaggio da sogno in Islanda
Concorsi con acquisto

Ti consigliamo anche

Diventa tester Garnier Ultra Dolce Elisir Illuminante
Diventa Tester

Diventa tester Garnier Ultra Dolce Elisir Illuminante con TRND!

Simona Bondi
12 Giugno 2025
Diventa tester della crema Rilastil Aqua Intense 72H
Diventa Tester

Diventa tester della crema Rilastil Aqua Intense 72H: 14.700 candidati riceveranno un campione gratis

Simona Bondi
11 Giugno 2025
Diventa tester succhietti PHYSIOFORMA CHICCO
Diventa Tester

Diventa tester dei succhietti Chicco PHYSIOFORMA: candidature aperte (2025)

Simona Bondi
4 Giugno 2025

DimmiCosaCerchiยฎย รจ la tua guida al risparmio dal 2008. Qui trovi consigli per risparmiare, campioni omaggio, concorsi a premi, buoni sconto, volantini dei supermercati e tutto quello che ti occorre per spendere meno

Alcuni dei siti linkati in questo sito (ad esempio Amazon) hanno al loro interno un tracking di affiliazione che ci permette di ottenere una piccola quota dei ricavi, senza variazioni dei prezzi per te. In qualitร  di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei. Leggi la nota sulla Trasparenza pubblicitaria.

Link utili
  • Contatti
  • Segnala promozione
  • Informativa Privacy
  • Newsletter
  • Chi siamo e aiuti
  • Trasparenza pubblicitaria
Dimmicosacerchi Dimmicosacerchi
ยฉ DimmiCosaCerchi.itยฎ - PARTITA IVA: 01640970933 di Simona Bondi