Diventa Tester dei prodotti LEICKE

Appassionati di tecnologia? Allora potreste diventare tester attraverso l’iniziativa LEICKE Friends che permette a coloro che si candidano di poter essere scelti per provare nuovi prodotti in anteprima e dare un riscontro a questa azienda.

E per chi già fosse in possesso di un prodotto di questo marchio potrà comunque aderire all’iniziativa creando una recensione, in questo modo la vostra garanzia sull’articolo che già avete potrebbe essere estesa da 1 a 3 anni.

Per chi invece fosse interessato a testarli ex novo e magari fosse in possesso di un canale you tube, un blog o fosse redattore per qualche testata, puo’ tranquillamente sottoporre la propria candidatura seguendo le istruzioni che troverete nel link contenuto alla fine dell’articolo e sperare di essere prescelti.

Leggi anche: Tester nuova formula Topexan – Acqua Mousse anti imperfezioni

I prodotti di LEICKE sono prevalentemente oggetti elettronici: caricabatterie ed altri, ogni mese vengono testati circa 10 prodotti e i tester prescelti potranno riceverne uno o più in sequenza, a seconda del numero di richieste di adesione a LEICKE Friends e dei prodotti da collaudare.

Per il resto i requisiti per poter partecipare alle campagne sono : avere almeno la maggior età, essere residenti in Germania, Gran Bretagna, Irlanda, Italia, Francia, Spagna, Lussenburgo, Olanda, Austria, avere un account Amazon attivo, essere già in possesso di un prodotto ( facoltativo). In alternativa avere un blog, un canale YouTube o essere un redattore per siti web o altro.

Avete questi requisiti? Amate provare nuovi prodotti di alta tecnologia? Allora candidatevi seguendo le istruzioni contenute sul loro portale dedicato all’iniziativa e diventate LEICKE Friend!

CLICCA QUI PER SCOPRIRE L’INIZIATIVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!