Diventa tester Deep Treatments Biolage

Candidati per diventare tester Biolage Deep Treatments: partecipa subito alla nuova iniziativa e potresti ricevere gratis a casa il trattamento ideale per i tuoi capelli. Come fare? È facilissimo!

Prova gratis i nuovi trattamenti Biolage

A partire da oggi, seguendo questo link, hai la possibilità di partecipare alla nuova iniziativa per diventare tester dei prodotti Biolage.

Ti basterà soltanto rispondere a poche e semplici domande per scoprire il trattamento ideale per i tuoi capelli sia il salone che a casa.

Per questa prova prodotto il marchio l’Oréal procedere alla selezione di 20 tester che avranno la possibilità di provare il trattamento ideale professionale sia il salone che è direttamente a casa.

Il team Biolage, a proprio insindacabile giudizio, sceglierà 20 tester che avranno modo di testare uno dei 3 deep treatment, trattamenti professionali iperconcentrati e profondi, specifici per capelli secchi (Hidrasource), indisciplinati (Smoothproof) e colorati (Colorlast), direttamente in uno dei saloni Biolage appositamente selezionati per l’iniziativa nelle città di Quattromiglia (CS), Bitonto (BA), Roma (RM), Milano (MI), Volla (NA), Beinasco (TO), Ferrara (FE), Catania (CT), Sanremo (IM), Savona (SV), Bologna (BO).

Successivamente alla prova in salone, poiché per apprezzare a pieno i benefici per i propri capelli è necessario un utilizzo prolungato e frequente dei prodotti, le utenti selezionate riceveranno il prodotto della gamma Biolage per provare il protocollo a casa per un mese. Al termine del periodo di prova prodotto, le tester dovranno esprimere le proprie opinioni sugli effetti del trattamento effettuato in salone e dei prodotti provati a casa, che saranno condivisi sui canali social della marca

Le candidature saranno aperte fino al 28 febbraio 2019.

Scopri altri campioni omaggio e non perdere gli stivali Ugg scontati!

Diventa tester Deep Treatments Biolage