Diventa tester Deborah puro 0%

Pochi giorni fa vi abbiamo parlato della nuova linea Puro 0% di Deborah Milano: si tratta di una nuovissima linea priva di siliconi, parabeni ed altre sostanze non proprio ideali per la nostra pelle. La bella notizia è che da oggi avrete la possibilità di candidarvi come tester e provare questa nuova linea gratuitamente!

Deborah puro 0%, candidati come tester

Segui questo link ed invia subito la tua candidatura. Iscriviti e potrai ricevere a casa Matita Pura 0%, Eyeliner Puro 0%, Mascara Puro 0% Volume Extremo.

Se sarai fortunata, potresti rientrare fra le 30 fortunate utenti che saranno estratte a sorte fra tutte le partecipazioni ricevute. Il regolamento completo del concorso è disponibile a questo indirizzo.

Leggi anche: Vinci 15 anni di vacanza con Costa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.