Diventa tester Dash e Lenor: 8.000 ambasciatrici cercasi!

di Simona Bondi Altri simili:
Diventa tester Dash e Lenor: 8.000 ambasciatrici cercasi!

Su Desideri magazine, il portale del marchio P&G, da oggi puoi candidarti come tester per provare gratuitamente Dash e Lenor! Scopri come prendere parte a questo nuovo progetto!

Sponsorizzato:

Diventa tester Dash e Lenor

In questo progetto 8.000 Ambasciatrici di prodotto avranno l’opportunità di testare Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Per avere l’opportunità di essere selezionata dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati: entrando nel tuo profilo scoprirai subito se avrai ricevuto un invito per prendere parte a questo progetto.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale Telegram dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale.

Se avrai ricevuto il coupon di candidatura potrai complilare il questionario e sperare di essere selezionata per questo progetto!

Cosa riceverai se sarai selezionata per questo progetto?

Per te:

Sponsorizzato:
  • 1 confezione di Dash PODs 3in1
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650 ml)

Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti:

  • 20 monodosi Dash PODs 3in1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650 ml)
  • 12 tagliandini di indagine, da distribuire agli amici insieme alle monodosi e ai sachet
  • Questionari per la ricerca di mercato

Ringraziamo Moira per questa segnalazione!

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.