Diventa tester Dash e Lenor: 8.000 ambasciatrici cercasi!

Su Desideri magazine, il portale del marchio P&G, da oggi puoi candidarti come tester per provare gratuitamente Dash e Lenor! Scopri come prendere parte a questo nuovo progetto!

Diventa tester Dash e Lenor

In questo progetto 8.000 Ambasciatrici di prodotto avranno l’opportunità di testare Dash PODs 3in1 e Lenor Ammorbidente Concentrato. Per avere l’opportunità di essere selezionata dovrai seguire questo link ed accedere con i tuoi dati: entrando nel tuo profilo scoprirai subito se avrai ricevuto un invito per prendere parte a questo progetto.

Se avrai ricevuto il coupon di candidatura potrai complilare il questionario e sperare di essere selezionata per questo progetto!

Cosa riceverai se sarai selezionata per questo progetto?

Per te:

  • 1 confezione di Dash PODs 3in1
  • 1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650 ml)

Da distribuire agli amici, parenti e conoscenti:

  • 20 monodosi Dash PODs 3in1
  • 20 sachet di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia (650 ml)
  • 12 tagliandini di indagine, da distribuire agli amici insieme alle monodosi e ai sachet
  • Questionari per la ricerca di mercato

Ringraziamo Moira per questa segnalazione!

3 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ciao ragazzi voglio parlarvi di Dash e Lenor, un progetto che grazie a Desideri Magazine sto provando. Che dire i prodotti in questione sono veramente unici ed imbattibili, sia nel combattere lo sporco che nel profumo che lasciano sui nostri capi del bucato. Grazie a Dash ecodosi 3in1 il bucato è veramente libero dallo sporco, che viene catturato senza alcuna difficoltà, in tutte le fibre dei capi. l’azione antimacchia è veramente unica su ogni tipo di tessuto, dal cotone alla lana, grazie alla presenza di polimeri smacchianti ed agli enzimi specifici, che Dash ha al suo interno. In più aggiungiamo che è in grado di proteggere le fibre ed anche di esaltare la luminosità dei capi, dal bianco ai colorati, rendendo unici i capi di bucato. Le ecodosi sono efficaci ad ogni temperatura, anche dalla più bassa. Il bello è che èp un detersivo già predosato e quindi nessuna preoccupazione nel doverlo dosare e rischiare di sbagliare la dose giusta per lo sporco presente sui capi. La membrana di cui sono costituite si scioglie durante il lavaggio. e che dire di Lenor, un profumo unico ed una morbidezza che non si è mai vista. E’ in grado di prevenire la perdita della forma dei tessuti e mantiene i colori brillanti, come non mai. Evita anche la formazione di pallini, molto fastidiosi e brutti da vedere….insomma due prodotti unici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *