Diventa tester con Toluna: prova l’anti occhiaie Synergen

Questa settimana non perdere l’appuntamento con Toluna: a partire da oggi potrai candidarti come tester per il nuovo anti-occhiaie Synergen. Scopri subito come partecipare, basta un pizzico di fortuna per riceverlo gratis a casa!

Diventa tester con Toluna: prova l’anti occhiaie Synergen

L’anti-occhiaie Synergen è un cosmetico appositamente pensato per eliminare le tracce di stanchezza e sonno dagli occhi.

Questa settimana saranno ben 420 gli utenti Toluna che potranno provarlo gratuitamente per esprimere successivamente la loro opinione.

Per candidarti e sperare di rientrare nella rosa dei fortunati tester selezionati, collegati a questa pagina e accedi all’area test con la tua user e password.

Se non sei ancora registrato, ti consigliamo di farlo subito: compilare il form ti porterà via pochi minuti e, una volta convalidata l’iscrizione cliccando sul link che ti sarà inoltrato tramite mail, potrai subito accedere a tutte le iniziative promosse dal portale per guadagnare online e testare nuovi prodotti.

Nel caso in cui la fortuna ti sorrida e tu venissi scelta, riceverai l’anti-occhiaie Synergen direttamente a casa, tramite corriere o posta e il tuo compito sarà quello di utilizzarlo, valutarlo e condividere successivamente le tue opinioni tramite Toluna, il tuo blog, i canali social e anche sul nostro forum!

Dai uno sguardo ai prodotti ricevuti dai nostri utenti, sono molti gli iscritti alla nostra community che hanno ricevuto cosmetici, prodotti per bambini, per la cura della casa e molto altro. Le foto le trovi tutte in questa gallery, ti piacerebbe unirti a loro?

Allora candidati subito come tester ed incrocia le dita: potresti essere selezionata e ricevere questo graditissimo omaggio per la tua bellezza!

Leggi anche: Concorso Vivident Click & Smile, vinci iPhone 6 e forniture

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!