Diventa tester Biotherm Blue Therapy Multi-Defender

Partecipa alla nuova iniziativa Provato da Voi di Alfemminile e diventa tester della crema viso Blue Theraphy Multi-Defender di Biotherm. Potresti essere selezionata e riceverlo gratuitamente a casa. Scopri subito come inviare la tua candidatura!

Diventa tester  Biotherm Blue Therapy Multi-Defender

La crema viso Blue Theraphy Multi-Defender di Biotherm è un trattamento antietà innovativo con SPF 25, a base di un nuovo complesso di attivi Broad Outdoor Defense Complex, estratto di Baicalina e Alga Furcellaria, ad azione ringiovanente e protettiva.

Da oggi puoi candidarti per provarlo gratuitamente grazie alla nuova campagna Provato da Voi di Alfemminile. Per partecipare, segui questo link e accedi utilizzando la tua username e password.

Se non sei ancora registrata puoi effettuare l’iscrizione in pochi minuti compilando il modulo in ogni sua parte con tutti i dati richiesti.

Effettuato il login, rispondi alle domande di profilazione e attendi che lo staff addetto alla campagna selezioni le 150 tester che riceveranno il prodotto a casa, tramite corriere o posta, senza alcuna spesa.

Provato da Voi di Alfemminile: testa la crema viso Biotherm

La crema viso Blue Theraphy Multi-Defender di Biotherm ha un prezzo al pubblico di 68€, ma tu potresti essere scelta per provarla gratuitamente.

Se verrai scelta come tester il tuo compito sarà quello di utilizzare il trattamento e valutarne qualità, efficacia, pro e contro. Ti sarà poi richiesto di rispondere ad un questionario di valutazione che ti verrà inviato tramite email.

Per conoscere maggiori informazioni e dettagli sulla crema viso Biotherm oggetto della nuova campagna di Alfemminile segui questo link.

Scopri altre iniziative attive per diventare tester di prodotti cosmetici e non!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *