Diventa tester Belle Color Garnier

Grazie alla nuova iniziativa indetta da Garnier Testercorner potresti essere scelta per diventare tester delle colorazioni Belle Color. Scopri subito come inviare la tua candidatura, potresti ricevere questo prodotto gratuitamente a casa!

Diventa tester Belle Color Garnier

Per inviare la tua candidatura alla nuova campagna tester di Garnier dovrai collegarti a questa pagina e rispondere al questionario che ti verrà sottoposto. Oltre ai tuoi dati personali ti verranno poste domande anche sui tuoi capelli, sulle tue abitudini sulla tinta, sulle tue preferenze, eccetera.

Una volta che avrai fornito tutte le risposte non dovrai fare altro che attendere che lo staff selezioni le utenti che riceveranno a casa una confezione di confezione di Belle Color che contiene: 1 flacone applicatore di Latte Rivelatore da 60ml, 1 tubo di Crema Colorante da 40g, 1 bustina di Trattamento Nutritivo in Crema da 20 ml, 1 foglio di istruzioni e 1 paio di guanti.

Le fortunate saranno 50 e verranno scelte entro e non oltre il 31 Marzo. Se rientrerai tra di loro avrai 30 giorni per provare la colorazione ed esprimere la tua opinione attraverso un sondaggio che ti sarà inoltrato tramite posta elettronica.

Per maggiori informazioni consulta preventivamente i termini e le condizioni della campagna Garnier, trovi il regolamento in questo link.

Diventa tester e ricevi prodotti omaggio!

L’iniziativa Belle Color non è l’unica occasione per provare a casa prodotti beauty e per la cura della casa. Grazie alle molte iniziative segnalate nella sezione Diventa Tester potrai candidarti anche per molti altri progetti come, ad esempio, quelli di Opinion Model.

Non perdere questa opportunità: la prossima fortunata tester potresti essere tu!

Se riceverai il kit, inviaci la tua foto con la testimonianza, la inseriremo nelle nostre gallery dedicate agli omaggi ricevuti dagli utenti!

Ricorda che puoi candidarti anche per testare L’Olio di mandorle dolci Geomar e Le scarpe Reebok ZPump Fusion 2.0.

Diventa tester Belle Color Garnier

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *