Diventa stilista per Casa Facile: vinci una parure per letto!

Hai la stoffa per fare la stilista? Mettiti alla prova e partecipa al nuovo concorso di Casa Facile e potresti vedere realizzata la tua creazione, ma non solo: potresti anche vincerla!

Vinci una parure per letto con Casa Facile

Potrai partecipare al concorso fino al 3 maggio 2018 mettendo alla prova le tue abilità creative. Possono partecipare tutti coloro che invieranno tramite posta elettronica all’indirizzo perdormire.casafacile@mondadori.it congiuntamente ai propri dati personali personali completi, la composizione di una texture per una parure composta da due guanciali, un lenzuolo e un lenzuolo coprimaterasso.

Una giuria apposita procederà alla selezione degli autori delle tre migliori texture e riceveranno, quale riconoscimento del merito personale per la propria creazione artistica, la possibilità di veder pubblicato il proprio Contributo, a titolo gratuito, sul sito web www.casafacile.it nonché ricevere un prototipo della parure con la propria texture.

Per partecipare al concorso segui questo link, dove potrai scoprire tutti i dettagli. Il regolamento completo del concorso invece è scaricabile a questo indirizzo.

Ringrazio Anna per la segnalazione e ti ricordo che, se ti fa piacere, seguendo questo link puoi anche tu inviarci le tue segnalazioni. Se ritenute idonee, saranno pubblicate in questo sito!

Diventa stilista per Casa Facile: vinci una parure per letto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.