Diventa socio Coop e ricevi 15 euro in buoni sconto

State meditando di diventare Soci Coop? Il mese di Novembre potrebbe essere il momento giusto per farlo! A chi sceglierà di diventare Socio Coop infatti, saranno consegnati 15 euro in buoni sconto da utilizzare sulla spesa al supermercato.

Leggi anche: Buoni sconto Crai – Risparmia sulla spesa

La promozione è valida solo per i nuovi Soci Coop che decideranno di diventare Soci nel solo mese di Novembre 2013. Il cliente riceverà 3 buoni sconto del valore di 5 euro ciascuno da utilizzare su una spesa minima di 30 – e multipli – fatta in un unico scontrino.

L’offerta è presente su numerosi volantini di Coop Nordest. Se frequentate altre Coop, informatevi prima nel punto di ascolto del vostro punto vendita. La promozione potrebbe infatti essere un’esclusiva di Coop Nordest!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

ARTICOLO SUCCESSIVO >>>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.