Despar: vinci buoni spesa con “Indovina 4”

Partecipa al nuovo concorso Despar, effettua un acquisto con l’app e gioca a Forza 4 per scoprire se hai vinto una delle 10.000 Happy Card da 25 euro in palio. Ecco i dettagli.

Concorso Despar: come partecipare

Il concorso “Vinci buoni spesa con Indovina 4” di ASPIAG SERVICE SRL è attivo dal 1° novembre al 31 dicembre 2020 sul territorio nazionale nei punti vendita aderenti per chi effettuerà l’acquisto utilizzando l’app DESPAR TRIBU.

Non ce l’hai? Scaricala da Apple Store, Google Play o App Gallery e seleziona
il tuo punto vendita preferito tra quelli a disposizione.

I premi in palio sono 10.000 happy card/buoni spesa Despar del valore di 25,00 euro cadauno!

Effettuando almeno 10,00 euro di spesa con un unico scontrino tramite l’app otterrai la possibilità di 1 giocata (max 1 al giorno): l’obiettivo è partecipare al classico Forza 4 e rispondere alle domande per ottenere le palline buone. Ricorda che il cronometro non si fermerà mai da quando inizierai a giocare.

Se durante il gioco realizzerai 4 pedine buone in fila scoprirai subito se hai vinto: nel caso in cui tu abbia selezionato un punto vendita “diretto” riceverai la tua Happy Card Despar direttamente nell’app, nella sezione dedicata. In alternativa dovrai recarti di persona nel punto vendita associato per ritirare
il buono spesa.

Non dimenticare di ottimizzare il risparmio con:
Ricevi 100€ con Conto Corrente Arancio (scopri i dettagli)
Iscriviti a LIfepoint e ricevi vero denaro (ricevi premi gratis)
Vinci premi con Desideri Collection (cumulabile con altre promo)
Oppure consulta la lista completa dei concorsi con acquisto

Soggetto Promotore: ASPIAG SERVICE SRL
Regolamento: Scaricabile qui.

Despar: vinci buoni spesa con "Indovina 4"
Despar: vinci buoni spesa con “Indovina 4”

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!