Desideri Magazine “cashback”: come funziona

Da oggi è attivo il Desideri Magazine Cashback, una sezione per caricare gli scontrini e ricevere dei rimborsi sui prodotti P&G: ecco come funziona.

Pubblicità

Desideri Magazine Cashback: come funziona e offerte attive

La nuova sezione dedicata ai cashback di Desideri Magazine è attiva, ovviamente, solo per i prodotti del marchio P&G che trovi indicati in questa pagina.

Al momento puoi avere dei cashback (ovvero un ritorno di denaro) sui prodotti Dash Pods, dentifricio Az, pastiglie per lavastoviglie Fairy, prodotti Pantene, Swiffer e Venus: tuttavia tieni presente che i prodotti possono variare nel tempo. Le offerte di cashback attive su Desideri Magazi in questo momento sono attive dal 6 al 20 maggio 2021.

Come si ottiene il cashback di Desideri Magazine

Fatta questa premessa, vediamo insieme come ottenere un cashback da Desideri Magazine. Prima di tutto collegati a questa pagina e seleziona i coupon di tuo interesse. Cliccando sull’icona “i” di informazioni troverai la data entro cui potrai caricare lo scontrino e su quale prodotto è valido il cashback.

Pubblicità:

Una volta selezionato il prodotto, clicca su “Richiedilo subito” e fai il login con i tuoi dati per accedere al sito.

A quesato punto troverai il form per l’inserimento dei dati, per il caricamento dello scontrino e per l’indicazione dell’IBAN sul quale ricevere l’accredito (puoi usare anche la carta HYPE).

Attenzione al caricamento della foto dello scontrino: come per tutti i cashback, anche Desideri Magazine ti avvisa di fare attenzione allo scontrino, che deve essere ben leggibile, non sfocato, non rovinato o tagliato.

Inoltre assicurati che lo scontrino caricato presenti il nome del punto vendita, la data d’acquisto, l’ora, il numero di documento e l’importo speso. Se lo scontrino è troppo lungo,  scatta e carica due foto tramite gli appositi campi presenti nel form di partecipazione.

Ricordati che puoi richiedere i cashback solo se lo scontrino riporta come data di acquisto una data compresa tra il 6 ed il 20 Maggio e se il caricamento avviene entro 7 giorni da tale data. Per ogni dubbio, puoi scrivere a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Non dimenticare infine di caricare gli scontrini anche per la nuova Desideri Collection: accumulando punti puoi riscattare un pacco di prodotti omaggio!

Desideri Magazine "cashback
Desideri Magazine “cashback

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!