Desideri Magazine Cashback: come funziona

di Simona Bondi Altri simili:
Desideri Magazine "Cashback

Da oggi è attivo il Desideri Magazine Cashback, una sezione per caricare gli scontrini e ricevere dei rimborsi sui prodotti P&G: ecco come funziona.

Sponsorizzato:

Desideri Magazine Cashback: come funziona e offerte attive

La nuova sezione dedicata ai cashback di Desideri Magazine è attiva, ovviamente, solo per i prodotti del marchio P&G che trovi indicati in questa pagina.

Nel frattempo, mettiamo a disposizione il link per unirsi al nostro canale WhatsApp dedicato alle promozioni, dove quotidianamente condividiamo le occasioni di risparmio più vantaggiose in tempo reale (il tuo numero di telefono non sarà visibile).

Al momento puoi avere dei cashback (ovvero un ritorno di denaro) sui prodotti Bear Fruits e Pantene maschere capelli, Swiffer, rasoi e regolabarna Braun e Fairy lavastoviglie: tuttavia tieni presente che i prodotti possono variare nel tempo e che vengono aggiornati moltoo spesso, quindi salva la pagina fra i preferiti e ricordati di verificare spesso quali cashback siano disponibili su Desideri Magazine.

Desideri Magazine Cashback: come si ottiene

Fatta questa premessa, vediamo insieme come ottenere un cashback da Desideri Magazine.

Per richiedere i Desideri Magazine cashback collegati a questa pagina e seleziona i coupon di tuo interesse. Cliccando sull’icona “i” di informazioni troverai la data entro cui potrai caricare lo scontrino e su quale prodotto è valido il cashback promesso.

Una volta selezionato il prodotto, clicca su “Richiedilo subito” e fai il login con i tuoi dati per accedere al sito.

A quesato punto troverai il form per l’inserimento dei dati, per il caricamento dello scontrino e per l’indicazione dell’IBAN sul quale ricevere l’accredito (puoi usare anche la carta HYPE).

Attenzione al caricamento della foto dello scontrino: come per tutti i cashback, anche Desideri Magazine ti avvisa di fare attenzione allo scontrino, che deve essere ben leggibile, non sfocato, non rovinato o tagliato.

Sponsorizzato:

Inoltre assicurati che lo scontrino caricato presenti il nome del punto vendita, la data d’acquisto, l’ora, il numero di documento e l’importo speso. Se lo scontrino è troppo lungo, scatta e carica due foto tramite gli appositi campi presenti nel form di partecipazione. Non tagliare e non piegare in alcun modo lo scontrino per non rovinarlo o danneggiarlo.

Informazioni utili sul cashback di Desideri Magazine

Ricorda che i prodotti coinvolti ed i rimborsi cashback parziali spettanti saranno indicati nei singoli cashback da prenotare su Desideri Magazine. Sono esclusi dall’iniziativa i prodotti nei formati bipacco/multipacco.

Inoltre si può prenotare un cashback purché sia disponibile e non ne sia già stato richiesto il rimborso dallo stesso partecipante e che potrai richiedere il cashback Desideri Magazine solo dopo averlo prenotato e che dovrai completare la procedura entro 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione (segnati la data, altrimenti non potrai più partecipare e richiedere il denaro!).

Ogni consumatore può ricevere al massimo un rimborso per ogni tipo di cashback disponibile.

Sponsorizzato:

Cosa fare in caso di problemi con i cashback di Desideri Magazine

Per ogni dubbio, puoi scrivere a [email protected] o chiamare il numero gratuito 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Non dimenticare infine di caricare gli scontrini anche per la nuova Desideri Collection: accumulando punti puoi riscattare un pacco di prodotti omaggio contenente prodotti del marchio P&G.

Desideri Magazine "Cashback
Desideri Magazine “Cashback

Non perdere anche queste promozioni:

Condividi questo articolo
Seguimi!
Sono Simona Bondi, la mente dietro DimmiCosaCerchi.it, un progetto nato nel lontano 2008. La mia passione è il risparmio, e attraverso il mio sito, condivido preziosi suggerimenti per aiutarti a risparmiare su ogni aspetto della tua vita, dalla spesa domestica al controllo del tuo budget. Nel mio blog, troverai informazioni su buoni sconto, campioni omaggio, concorsi e cashback. In passato, ho avuto l'onore di partecipare a programmi televisivi come "Mi manda Rai Tre," e storie di risparmio dei miei lettori sono state raccontate anche su altre emittenti televisive. Scopri di più nella pagina "Chi siamo" del sito.