Desideri Magazine Cashback: come funziona

Da oggi è attivo il Desideri Magazine Cashback, una sezione per caricare gli scontrini e ricevere dei rimborsi sui prodotti P&G: ecco come funziona.

Pubblicità:

Desideri Magazine Cashback: come funziona e offerte attive

La nuova sezione dedicata ai cashback di Desideri Magazine è attiva, ovviamente, solo per i prodotti del marchio P&G che trovi indicati in questa pagina.

Al momento puoi avere dei cashback (ovvero un ritorno di denaro) sui prodotti Bear Fruits e Pantene maschere capelli, Swiffer, rasoi e regolabarna Braun e Fairy lavastoviglie: tuttavia tieni presente che i prodotti possono variare nel tempo e che vengono aggiornati moltoo spesso, quindi salva la pagina fra i preferiti e ricordati di verificare spesso quali cashback siano disponibili su Desideri Magazine.

Desideri Magazine Cashback: come si ottiene

Fatta questa premessa, vediamo insieme come ottenere un cashback da Desideri Magazine.

Per richiedere i Desideri Magazine cashback collegati a questa pagina e seleziona i coupon di tuo interesse. Cliccando sull’icona “i” di informazioni troverai la data entro cui potrai caricare lo scontrino e su quale prodotto è valido il cashback promesso.

Una volta selezionato il prodotto, clicca su “Richiedilo subito” e fai il login con i tuoi dati per accedere al sito.

A quesato punto troverai il form per l’inserimento dei dati, per il caricamento dello scontrino e per l’indicazione dell’IBAN sul quale ricevere l’accredito (puoi usare anche la carta HYPE).

Attenzione al caricamento della foto dello scontrino: come per tutti i cashback, anche Desideri Magazine ti avvisa di fare attenzione allo scontrino, che deve essere ben leggibile, non sfocato, non rovinato o tagliato.

Inoltre assicurati che lo scontrino caricato presenti il nome del punto vendita, la data d’acquisto, l’ora, il numero di documento e l’importo speso. Se lo scontrino è troppo lungo, scatta e carica due foto tramite gli appositi campi presenti nel form di partecipazione. Non tagliare e non piegare in alcun modo lo scontrino per non rovinarlo o danneggiarlo.

Informazioni utili sul cashback di Desideri Magazine

Ricorda che i prodotti coinvolti ed i rimborsi cashback parziali spettanti saranno indicati nei singoli cashback da prenotare su Desideri Magazine. Sono esclusi dall’iniziativa i prodotti nei formati bipacco/multipacco.

Inoltre si può prenotare un cashback purché sia disponibile e non ne sia già stato richiesto il rimborso dallo stesso partecipante e che potrai richiedere il cashback Desideri Magazine solo dopo averlo prenotato e che dovrai completare la procedura entro 15 giorni di calendario dalla data di prenotazione (segnati la data, altrimenti non potrai più partecipare e richiedere il denaro!).

Ogni consumatore può ricevere al massimo un rimborso per ogni tipo di cashback disponibile.

Cosa fare in caso di problemi con i cashback di Desideri Magazine

Per ogni dubbio, puoi scrivere a iniziativecashback@segreteriapromozioni.it o chiamare il numero gratuito 0691810424 (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 17, esclusi festivi).

Non dimenticare infine di caricare gli scontrini anche per la nuova Desideri Collection: accumulando punti puoi riscattare un pacco di prodotti omaggio contenente prodotti del marchio P&G.

Desideri Magazine "Cashback
Desideri Magazine “Cashback

Non perdere anche queste promozioni: